trik ha scritto:a me sembra che avira sia anche un antispyware
trik ha scritto:perciò si può lasciare attivo la protezione in tempo reale di windows defender?
alyosha ha scritto:Volevo segnalare che ho installato spyware terminator in win 7, 64 bit.
Installazione riuscita solo che il programma mi avverte che la funzione hips in temopo reale non può essere utilizzata con i 64 bit.![]()
Di fatto il programma mi funziona come anti_spyware normale privo di hips, che è il suo punto di forza a quanto si evince dall'articolo di crazy.
Ora ho letto le caratteristiche di winpratol e nelle caratteristiche vi è scritto che gira anche con i 64 bit. Speriamo bene vi farò sapere in caso contrario.
alyosha ha scritto:Ora è necessario tenere attivo il windows defender? mi consumerà della ram?
alyosha ha scritto:Ho notato che spybot e superantyspyware si attivano all'avvio di windows, ora il primo è giusto che sia attivo perché deve mantenere l'immunizazzione del browser giusto? ma il secondo dato che lo uso per le scanzaioni posso rimuoverlo come programma in esecuzione?
crazy.cat ha scritto:alyosha ha scritto:Ora è necessario tenere attivo il windows defender? mi consumerà della ram?
Ti consuma ram inutilmente, uccidilo.alyosha ha scritto:Ho notato che spybot e superantyspyware si attivano all'avvio di windows, ora il primo è giusto che sia attivo perché deve mantenere l'immunizazzione del browser giusto? ma il secondo dato che lo uso per le scanzaioni posso rimuoverlo come programma in esecuzione?
Avendo anche winpatrol io disabiliterei tutti e due, oppure terrei solo spybot, devi provare a vedere che non sia troppo pesante per il tuo pc.
Superantispyware sicuramente da togliere dall'avvio automatico.
Prova e poi scegli.
alyosha ha scritto:ma se rimuovo dall'escuzione automatica spybot mi immunizerà sempre il browser?
Forse dici così perché winpatrol fa un po' la stessa cosa e quindi mi bast e mi avanza in questo senso?
Nichi ha scritto:So che preferisci tra i due antivirus quello dell'avira. Ho letto però che stai usando avast.
Mi sbaglierei ma ho notato che avast 5 è migliorato tantissimo, ha anche un buon rilevamento dei rootkit.
Nichi ha scritto:Quando hai tempo puoi testarli entrambi in un testa a testa e comunicarci i risultati dei test per favore.
Nichi ha scritto:Sapete se spyware terminator si può abbinare a avast pro?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising