Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Guida completa a Online Armor 3"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda leolas » mar nov 04, 2008 10:22 pm

ho sbagliato a scrivere.. Con "Vista + OA su Vista" intendevo "KAV + OA su Vista" :p
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Atticus » mar nov 04, 2008 10:44 pm

Bene, l'ho già scaricato. Ora devo solo cercare l'ispirazione per provarlo... Grazie.
Atticus
Aficionado
Aficionado

Messaggioda leolas » mar nov 04, 2008 10:53 pm

Bene, l'ho già scaricato. Ora devo solo cercare l'ispirazione per provarlo... Grazie.

hehe, l'ispirazione?
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Teo_cool » mer nov 05, 2008 3:07 pm

Se hai Vista, sicuramente ti conviene aspettare la prossima release, dato che c'è un bug tra OA e KAV su Vista che sta ancora venendo riparato

no ho xp...c sono problemi con xp?
Teo_cool
Aficionado
Aficionado

Messaggioda leolas » mer nov 05, 2008 6:00 pm

Se hai Vista, sicuramente ti conviene aspettare la prossima release, dato che c'è un bug tra OA e KAV su Vista che sta ancora venendo riparato
 no ho xp...c sono problemi con xp?

No ;)
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Teo_cool » mer nov 05, 2008 6:11 pm

quindi mi consigli OA3 o outpost?
P.S.:Leolas sempre te!! sono Leader3000 e Armorino dei forum HWupgrade e Online Armor!!XD
Teo_cool
Aficionado
Aficionado

Messaggioda dapog » mer nov 05, 2008 9:02 pm

pulito con ccleaner e glary utilities
ora funziona!
ciao ciao
dapog
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda leolas » mer nov 05, 2008 9:37 pm

hehe! ma lol! xD Ti becco ovunque. Comunque, se ti dovessi consigliare io, sapresti già cosa risponderei :)
Prova a chiedere sul forum, magari ;)
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda leolas » mer nov 05, 2008 9:38 pm

ottimo
ciao
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Teo_cool » mer nov 05, 2008 10:24 pm

hehe...ok aspetto un po', vedo cm va outpost e poi deciderò! grazie
Teo_cool
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Franco Gianquitto » gio nov 06, 2008 11:10 am

SOLO MODEM (D-LINK DSL-320 T) AL QUALE E' COLLEGATO UN COMPUTER.
PULISCO IL COMPUTER DA FILE JUNK UTILIZZANDO PC HEALTH OPTIMIZER, SOPRATTUTTO DOPO INSTALLAZIONI E DISINSTALLAZIONI.
Franco Gianquitto
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda leolas » gio nov 06, 2008 2:42 pm

Boh, visto che ti danno problemi anche altri firewall, non saprei proprio quale possa essere il problema.. :/
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Franco Gianquitto » gio nov 06, 2008 4:03 pm

LA PRIMA INSTALLAZIONE CHE HO PROVATO ERA LA VERSIONE INGLESE CHE AVVERTIVA DI DISINRIRE FIREWALL E ANTIVIRUS ESISTENTI PRIMA DI PROCEDERE.
HO INTERROTTO ED INSTALLATO LA VERSIONE ITALIANA, DISATTIVANDO SI' IL FIREWALL DA ME UTILIZZATO MA NON PREOCCUPANDOMI DELLA PROTEZIONE IN TEMPO REALE DI SPYWARE TERMINATOR, DISATTIVAZIONE CHE INVECE HO EFFETTUATO NEL SECONDO TENTATIVO DI QUESTA MATTINA.
BEH, DALLE 12 IL MIO COMPUTER E' PROTETTO DA ONLINE ARMOR SENZA ALCUN PROBLEMA !
GRAZIE PER L'AIUTO.
Franco Gianquitto
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda leolas » gio nov 06, 2008 5:17 pm

non che abbia fatto molto, ma prego xD
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda leolas » mar nov 11, 2008 9:42 pm

Probabilmente, il problema di eMule/uTorrent che vanno lenti/non si connettono a Kad, si può risolvere semlpicemente selezionando e deselezionando l'interfaccia di rete (Firewall -> Interfacce e poi delelezionare/riselezionare -o viceversa- le caselle sotto Attivo). ;)
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda albertok » mer gen 21, 2009 12:53 pm

ciao a tutti. devo purtroppo segnalare il problema di incompatibilità fra OA e la configurazione del mio notebook. Procedendo con ordine,: sistema operativo/Vista Home 32bit, antivirus/KAV 2009, firewall (di provenienza)/Comodo, spyware real time shield/SpywareTerminator. Ho seguito attentamente procedure e note a commento disinstallando Comodo con ReVo Uninstaller, fatta pulizia a file e registri con CCleaner, rivviato il sistema, ma alla riaccensione il pc è andato in blocco subito dopo l'inserimento della password. Ho dovuto riavviare in modalità provvisoria, disinstallare OA, pulire tutto e reinstallare Comodo
meno Internet, più Cabernet.. [scritta di anonimo su muro]
albertok
Aficionado
Aficionado

Messaggioda leolas » sab gen 24, 2009 1:38 am

ciao a tutti. devo purtroppo segnalare il problema di incompatibilità fra OA e la configurazione del mio notebook. Procedendo con ordine,: sistema operativo/Vista Home 32bit, antivirus/KAV 2009, firewall (di provenienza)/Comodo, spyware real time shield/SpywareTerminator. Ho seguito attentamente procedure e note a commento disinstallando Comodo con ReVo Uninstaller, fatta pulizia a file e registri con CCleaner, rivviato il sistema, ma alla riaccensione il pc è andato in blocco subito dopo l'inserimento della password. Ho dovuto riavviare in modalità provvisoria, disinstallare OA, pulire tutto e reinstallare Comodo

Ciao.
Purtroppo è presente un bug con Kaspersky su Vista, che però è stato corretto nelle beta. Al massimo la settimana prossima, dovrebbe uscire la nuova versione ;)
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda albertok » sab gen 24, 2009 9:58 am

ok leo, grazie. resto in ascolto e quando darete luce verde sul bug-fixing lo reinstallo
meno Internet, più Cabernet.. [scritta di anonimo su muro]
albertok
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sk8er-Boi » sab set 12, 2009 6:52 pm

Il link per il Download ora non c'è più:
http://ita.tallemu.com/products-online-armor-free.php
# Provato a scaricare stanotte ma al 16% il file s'è bloccato e da li per 2 ore non s'è mosso
# Ora non è più disponibile nessuna versione Italiana
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Sk8er-Boi » sab set 12, 2009 10:32 pm

Scusate: da stasera tutto ok la pagina di riferimento della guida per scaricare il programma va e c'è in italiano; stamattina e oggi no.

PS: Basta solo imparare ad usare eheh: speriamo!
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Commenti