Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "I programmi anti-malware gratuiti messi alla prova"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda Opensource » mar gen 05, 2010 4:00 pm

Vorrei inoltre segnalare che è possibile rendere Malware Bytes Anti Malware portable senza nemmeno impegnarsi troppo. La guida completa è su un sito inglese (che, visti i dubbi sulla licenziosità di tale azione, non linko; poi non lo trovo). Io ho seguito l'intera procedura e ne garantisco il successo.
Se volete ulteriori informazioni, se ne può parlare.

sarei curioso della procedura per rendere Malwarebytes' antimalware portable. Io lo scarico già portable da un sito e funziona.
Qual'è la procedura che utilizzi tu?
OGNI TESTA è UN MONDO!!!
Opensource
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mar gen 05, 2010 4:09 pm

Aspettavo la versione definitiva di avast 5 prima di provarlo.
Mi puoi dire il tuo nick sul forum, nei commenti ti vedo come Anonymus e non dovrebbe esserci.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda PeaceSold13r » mar gen 05, 2010 10:51 pm

Non credo di ricordarla completamente, ma si devono copiare nella cartella %WIN%\system32\drivers due file reperibili nella stessa posizione dopo aver installato (una volta sola) il programma, poi ci sono 3 dll da registrare tramite regsvr32. Come ho già detto è una cosa semplice, anche se probabilmente la procedura appena descritta è incompleta. Ovviamente il tutto è riassumibile in un file .bat (sia in preparazione che in pulitura).
PeaceSold13r
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda leonibus » mar gen 05, 2010 11:50 pm

non capisco perchè sono apparso come anonymous non mi è mai successo prima....
di avast sono arrivati alla versione 5.0.332.. dev'essere la quarta beta.. hanno reintrodotto il sistema per inserire le licenze gratuite che le altre beta non avevano. penso che siano proprio ai dettagli... hanno fatto veramente un ottimo lavoro.. poi spetta a te fare il grande test.. :)
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
leonibus
Senior Member
Senior Member

Messaggioda jesse » mar gen 05, 2010 11:56 pm

X jesse, certe domande sarebbe bene farle nel forum, non nei commenti agli articoli. Così si può parlarne meglio.

Si ma nessuno dei quei software ho comprato sono quasi tutti dati da promozioni come norman e mcafee per 3 anni il primo e 4 user il secondo per counterspy ho usato il trial reset
jesse
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Opensource » mer gen 06, 2010 3:22 pm

Non credo di ricordarla completamente, ma si devono copiare nella cartella %WIN%\system32\drivers due file reperibili nella stessa posizione dopo aver installato (una volta sola) il programma, poi ci sono 3 dll da registrare tramite regsvr32. Come ho già detto è una cosa semplice, anche se probabilmente la procedura appena descritta è incompleta. Ovviamente il tutto è riassumibile in un file .bat (sia in preparazione che in pulitura).

addirittura!!!!    PeaceSold13r come faccio a contattarti in privato?
OGNI TESTA è UN MONDO!!!
Opensource
Aficionado
Aficionado

Messaggioda PeaceSold13r » mer gen 06, 2010 6:59 pm

b970748@uggsrock.com è chiaramente un indirizzo temporaneo, cerca di non tardare troppo.
PeaceSold13r
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Pct » mer gen 06, 2010 7:38 pm

Un altro, ottimo articolo. Coomplimenti come sempre crazy ;)
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti