Loro fregano, noi ci difendiamo! W gli hacher
Ma come si fa a regalare dei soldi alla Microsoft per poi ricevere in cambio chiaviche di sistemi operativi tipo Vista? I veri truffatori sono loro! Crack-Microsoft forever!
Sul fatto che MS abbia raggiunto il monopolio in modi discutibili credo che siamo tutti d'accordo, ma non penso che le altre case siano il combutta con Bill ma piuttosto che puntino a rendere il loro prodotto utilizzabile con il sistema più diffuso e non con le minoranze (il che anche se non pienamente condivisibile non mi sembra fuori dal mondo: puntano al profitto senza spendere troppo: è inutile spendere risorse per fare un driver per pochi). Comunque proprio i lettori MP3 e le fotocamere normalmente non hanno problemi di driver, al massimo alcune funzionalità avanzate non sono disponibili. Con la frase di prima non intendevo dire che utilizzare Linux (che comunque ho provato) sia indolore: ovviamente si devono fare dei compromessi, ma la cosa è (secondo me) accettabile ed è il prezzo da pagare per utilizzare il PC in modo legale e gratuto. Nessuno obbliga ad utilizzare Windows, infatti se un gruppo rilevante di utilizzatori passasse a Linux come sistema prioritario molte case che "sono in combutta con Bill" produrebbero driver anche per quei sistemi operativi.Ma come si fa a regalare dei soldi alla Microsoft per poi ricevere in cambio chiaviche di sistemi operativi tipo Vista? I veri truffatori sono loro! Crack-Microsoft forever!
Scusa ma ai notato che tutte le case di produzione informatica sia soft che hard sono in combutta con Bill e quindi siamo costretti ad usare quel SO ? Hai mai provato a caricare qualche lettore mp3 o telefino o foto/videocamera che ha solo "driver microsoft" e si rifiutano di rilasciarne per il mercato libero? Questo modo di agire è simile ai metodi della mafia e della camorra. Quindi chi sono i delinguenti?
Ma che stupidaggine, ma quale combutta, io programmo sotto windows, pensi che prenda soldi da microsoft? Ad un produttore interessa vendere la sua webcam al maggior numero di persone, per cui secondo te quali drivers ha interessa a creare?
Ma come si fa a regalare dei soldi alla Microsoft per poi ricevere in cambio chiaviche di sistemi operativi tipo Vista? I veri truffatori sono loro! Crack-Microsoft forever!
Ho sempre schifato chi cracca i programmi e chi scarica i crack, ho sempre acquistato programmi e software se sono a pagamento, diro' di piu', sono particolarmente contento quando l'imbecille di turno convinto di fare la figata scaricando un crac si becca un bel bagle e pianhe sui forum elemosinando un aiuto. Scusate se sono diretto ma odio chi vive a sbafo sulle spalle della gente che lavora sul serio.
Parliamoci chiaro, io non navigo nell'oro, quindi i soldi me li sono sempre guadagnati, e pensare di "distribuire" circa 250 a Microsoft e soci per un SO è davvero fuori luogo. Costasse 50 lo comprerei, ma visto che loro ci vogliono straguadagnare io non lo compro.
ciao
Bravo! Stavolta sul serio. Poi se avete fatto caso; quello che negli USA costa 100$, in Italia, a dispetto del cambio più favorevole, costa 100 (sono , ad oggi, 147$) perché? se non ci credete visitate gli stores di Apple e Microsoft statunitensi e confrontateli con quelli Italiani.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising