Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda crazy.cat » lun lug 06, 2009 7:50 am

riprova, adesso funziona
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda crazy.cat » lun lug 06, 2009 7:53 am

Mi correggo, sembra funzionare a momenti, io sono riuscito a prendere la licenza. Due minuti dopo ridava il messaggio "regionale".
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda jordan air » lun lug 06, 2009 10:03 am

Funziona alla grande...!...sonni tranquilli per altri 6 mesi.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda stregacomandacolor » lun lug 06, 2009 10:52 am

Ho scaricato la licenza senza problemi, ma non riesco ad attivarla in Avira Antivir Premium. Ho scaricato la versione inglese di Antivir Premium. Nessuno ha problemi come me? Mi dice che il file della licenza non è valido.
stregacomandacolor
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » lun lug 06, 2009 11:14 am

Cliccando sul link per la promozione, mi rimanda ad una pagina d'errore, informandomi che la promozione non è disponibile nella mia regione....

Strano perchè la promozione è per i residenti in italia, per cui non dovresti avere problemi ad accedervi.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun lug 06, 2009 11:15 am

Funziona alla grande...!...sonni tranquilli per altri 6 mesi.

Perfetto...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun lug 06, 2009 11:19 am

Ho scaricato la licenza senza problemi, ma non riesco ad attivarla in Avira Antivir Premium. Ho scaricato la versione inglese di Antivir Premium. Nessuno ha problemi come me? Mi dice che il file della licenza non è valido.

Se hai questi problemi allora significa che, diversamente dalla promozione di qualche tempo fa, la licenza non è valida per il solo antivirus, per cui non ti resta che scaricare la suite intera: se non sei interessato al firewall puoi ometterlo attraverso l'installazione perosnalizzata.
Sorry...credevo che la licenza venisse nuovamente accettata anche per Avira Premium.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda stregacomandacolor » lun lug 06, 2009 1:13 pm

Se hai questi problemi allora significa che, diversamente dalla promozione di qualche tempo fa, la licenza non è valida per il solo antivirus, per cui non ti resta che scaricare la suite intera: se non sei interessato al firewall puoi ometterlo attraverso l'installazione perosnalizzata.
Sorry...credevo che la licenza venisse nuovamente accettata anche per Avira Premium.

Con la Suite funziona grazie! Ho installato, come da consiglio, senza firewall che mi dà solo fastidio (perché è già presente nel router). Grazie ancora.
stregacomandacolor
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda nikraf2000 » lun lug 06, 2009 1:58 pm

Grande!
nikraf2000
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Extraken » lun lug 06, 2009 7:08 pm

Fosre è stato chiesto mille volte ma la differenza tra avira premium e professional?
Extraken
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » lun lug 06, 2009 7:41 pm

Fosre è stato chiesto mille volte ma la differenza tra avira premium e professional?

La professional è per le piccole e medie aziende.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda stefano76 » mer lug 08, 2009 5:14 pm

ciao scaricato il file e proceduto con l'installazione. a un certo punto mi  diceva che avrebbe disinstallato il firewall di windows e riavviato il pc. il pc nn e' stato riavviato. da li nn son piu' riuscito ad aprire avira, nn riuscivo neanche a disinstallarlo per rimettere la versione normale, e nn mi si connetteva neanche a internet.  ora che son riuscito a togliere avira la versione normale nn me la fa proprio rimettere dicendomi che ci sono componenti di avira gia' presenti e a un certo punto l'installazione si bloccava. ho messo allora avg 8.5 , che ne dici?
stefano76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Max01 » mer lug 08, 2009 7:34 pm

ciao scaricato il file e proceduto con l'installazione. a un certo punto mi  diceva che avrebbe disinstallato il firewall di windows e riavviato il pc. il pc nn e' stato riavviato. da li nn son piu' riuscito ad aprire avira, nn riuscivo neanche a disinstallarlo per rimettere la versione normale, e nn mi si connetteva neanche a internet.  ora che son riuscito a togliere avira la versione normale nn me la fa proprio rimettere dicendomi che ci sono componenti di avira gia' presenti e a un certo punto l'installazione si bloccava. ho messo allora avg 8.5 , che ne dici?

Strano che tu abbia avuto tutti questi problemi con avira....fossi in
te lascerei perdere AVG e riproverei ad installare Avira, prima di
installarlo nuovamente prova ad utilizzare questo tool per rimuovere
ogni traccia: http://dl1.pro.antivir.de/down/windows/registrycleaner_en.zip
Anche AVG rimuovilo completamente con AVG remover:  http://www.avg.com/it.36 Anche AVG
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda stefano76 » gio lug 09, 2009 9:03 am

avevo gia' utilizzato un tool per rimuovere tutte le tracce esistenti di avira. il problema e' che quando lo reinstallo, alla voce guard, nella schermata principale mi da sconosciuto e nn si aggiorna. avg sembra che mi rallenti parecchio durante la navigazione. qualcosa d'altro da consigliarmi escludendo il kaspersky?
stefano76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Max01 » sab lug 11, 2009 11:28 am

avevo gia' utilizzato un tool per rimuovere tutte le tracce esistenti di avira. il problema e' che quando lo reinstallo, alla voce guard, nella schermata principale mi da sconosciuto e nn si aggiorna. avg sembra che mi rallenti parecchio durante la navigazione. qualcosa d'altro da consigliarmi escludendo il kaspersky?

Fai un ripristino del sistema.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda areabianconera » mar ott 20, 2009 8:43 am

Scusate,c'è la possibilità che venga riproposta questa promozione,magari come regalo Natalizio?
Magari sapete qualcosa in merito.
Per ora ho la licenza valida fin al 21 gennaio 2010
Grazie
areabianconera
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Commenti