riprova, adesso funziona
Cliccando sul link per la promozione, mi rimanda ad una pagina d'errore, informandomi che la promozione non è disponibile nella mia regione....
Ho scaricato la licenza senza problemi, ma non riesco ad attivarla in Avira Antivir Premium. Ho scaricato la versione inglese di Antivir Premium. Nessuno ha problemi come me? Mi dice che il file della licenza non è valido.
Ho scaricato la licenza senza problemi, ma non riesco ad attivarla in Avira Antivir Premium. Ho scaricato la versione inglese di Antivir Premium. Nessuno ha problemi come me? Mi dice che il file della licenza non è valido.
Se hai questi problemi allora significa che, diversamente dalla promozione di qualche tempo fa, la licenza non è valida per il solo antivirus, per cui non ti resta che scaricare la suite intera: se non sei interessato al firewall puoi ometterlo attraverso l'installazione perosnalizzata.
Sorry...credevo che la licenza venisse nuovamente accettata anche per Avira Premium.
Fosre è stato chiesto mille volte ma la differenza tra avira premium e professional?
ciao scaricato il file e proceduto con l'installazione. a un certo punto mi diceva che avrebbe disinstallato il firewall di windows e riavviato il pc. il pc nn e' stato riavviato. da li nn son piu' riuscito ad aprire avira, nn riuscivo neanche a disinstallarlo per rimettere la versione normale, e nn mi si connetteva neanche a internet. ora che son riuscito a togliere avira la versione normale nn me la fa proprio rimettere dicendomi che ci sono componenti di avira gia' presenti e a un certo punto l'installazione si bloccava. ho messo allora avg 8.5 , che ne dici?
avevo gia' utilizzato un tool per rimuovere tutte le tracce esistenti di avira. il problema e' che quando lo reinstallo, alla voce guard, nella schermata principale mi da sconosciuto e nn si aggiorna. avg sembra che mi rallenti parecchio durante la navigazione. qualcosa d'altro da consigliarmi escludendo il kaspersky?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising