Infromo che ancora non ho ricevuto un bel nulla da zone alarm. Vedo che altri non si lamentano. E' andato tutto OK?
Post precedente partito erroneamente
Mi unisco adolphin70.Allora ragazzi, ci fate sapere se avete concluso positivamente con Z.A. Grazie
@Max01
Io ho fatto una sola iscrizione e non ho ricevuto la licenza. . Pazienza. Penso che non la riceverò. Ciao, grazie mille
Oltre ai dati personali che ha citato francesco_z, occorre necessariamente comunicare i dati della propria carta di credito motivando ciò con il seguente messaggio (tradotto dal francese): "Non vi preoccupate!
Si tratta veramente di un regalo! Abbiamo semplicemente bisogno delle vostre notizie di carta di credito per verificare che siete un nuovo cliente. Il solo addebito che vedrete è forse un importo di verifica infima,
1 euro che sarà presentato sul vostro estratto temporaneamente. Questo importo vi sarà accreditato di nuovo entro alcuni giorni.". Io non ci penso minimamente di comunicare i dati della mia carta. Ciao
Qui trovate la pagina in italiano della promozione:
http://promotions.zonealarm.com/security/it/cdn/pt/20091110.htm?lid=it&cid=patchtuesday
Ciao!
Qui trovate la pagina in italiano della promozione:
http://promotions.zonealarm.com/security/it/cdn/pt/20091110.htm?lid=it&cid=patchtuesday
Ciao!
Scaricando direttamente il software dall'indrizzo fornito da Max01 fa scaricare versione Trial di 30 gg che ho disinstallato subito.
Scaricando direttamente il software dall'indrizzo fornito da Max01 fa scaricare versione Trial di 30 gg che ho disinstallato subito.
La trial la devi poi attivare con il codice ottenuto via mail.
Non ci penso neanche a comunicare i dati della mia carta di credito. Comunque mi sembra improprio definirlo gratuito.
La trial la devi poi attivare con il codice ottenuto via mail.
Io non ho dato l'email. Ma se inserisco l'email , mi arriva il codice e poi devo comunque dare i dati della carta di credito?
Non ci penso neanche a comunicare i dati della mia carta di credito. Comunque mi sembra improprio definirlo gratuito.
Ognuno fa quello che ritiene più opportuno...detto questo è gratuito.
Ho spiegato nella news il perchè dell'utilizzo della carta di credito.
io ho dato i dati della postepay dove avevo zero euri e l'email e' arrivata con codice di attivazione e tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising