Ci penso io poi a girargliela ed insieme analizziamo il caso. Grazie!
Va bene lo stesso, mandala pure a me. Invia l'email a andrea[punto]ricci[chiocciola]MegaLab[punto].it
Ci penso io poi a girargliela ed insieme analizziamo il caso. Grazie!
Install.php mette le mani solamente su config.inc.php per scrivere i settaggi, tutti gli altri file vengono lasciati intatti. Quello che più mi risulta strano è che ho provato a installare lo script us Altervista normalmente e non ho avuto problemi. Non potrebbe essere un problema del tuo hoster? E qual è?
Andy94 ha probabilmente individuato la causa del problema della codifica. I file nuovi epurati dal problema sono disponibili al download dalla pagina ufficiale.
Per quanto riguarda gli avvisi sulla rimozione della cartella d'installazione, derivano dal fatto che la funzione scandir() è stata implementata solo in PHP5 e successivi, qualche settimana fa avevo rimpiazzato la funzione con una serie di istruzioni compatibili anche con PHP4, e il problema dovrebbe essersi risolto, me lo puoi confermare?
Per quanto riguarda la possibilità di gestire singolarmente gli utenti, ammetto che si tratti di una questione interessante ma allo stesso tempo complessa, la terremo a mente. Con The Uploader 2.5 sta arrivando la possibilità di gestire i permessi degli amminstratori.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising