Strano, andiamo a comprare prodotti quando nel web si trovano questi gratuiti, e migliori come il test ha evidenziato.
Leggo sempre che con Kgb da un cd lo potresti comprimere su un floppy, però cosa ti ci vuole un pc tipo quelli della nasa? Non posso impegnare il mio pc per giorni per fare un archivio compresso. Per quello non ho inserito Kgb in questa lista.
Grazie a tutti per i commenti.
Strano, andiamo a comprare prodotti quando nel web si trovano questi gratuiti, e migliori come il test ha evidenziato.
Ci puoi contare; comunque fate come me e consigliate, se avete amici, di installare prodotti gratuiti, e in particolare fate loro visitare megalabit.it
Scusate la domanda: conoscete per caso un gestore di archivi (per lo meno che gestisca i RAR e gli ZIP) in grado di mostrare una anteprima dei file di archivio? mi spiego meglio: vorrei un software (non per forza gratuito) che mi consentisse di visualizzare in una parte di esso, per esempio nella porzione sinistra dello schermo, il contenuto di una cartella al cui interno ci sono i file di archivio (come fosse un esplora risorse insomma) e, man mano che li scorro e li seleziono, sulla destra mi mostrasse il loro contenuto. Ringrazio anticipatamente quanti mi daranno una risposta.
Tante grazie Mattias93 per il tuo celere interessamento. Ti chiedo scusa per la mia ignoranza ma non so cosa intendi per "live". Comunque io chiedevo un software come WinRar, come WinZip, come quelli presentati in questo articolo per intenderci. Per esempio WinRAR mi consente di navigare fra le cartelle e di ricercare file compressi in esse contenuti ma, una volta individuato uno di questi, devo ovviamente cliccarci sopra 2 volte per vederne il contenuto però poi esso viene mostrato occupando l'intera finestra invece che essere visualizzato in una porzione di quella precedente. Spero di essere stato più chiaro adesso e grazie ancora di tutto.
Tante grazie Mattias93 per il tuo celere interessamento. Ti chiedo scusa per la mia ignoranza ma non so cosa intendi per "live". Comunque io chiedevo un software come WinRar, come WinZip, come quelli presentati in questo articolo per intenderci. Per esempio WinRAR mi consente di navigare fra le cartelle e di ricercare file compressi in esse contenuti ma, una volta individuato uno di questi, devo ovviamente cliccarci sopra 2 volte per vederne il contenuto però poi esso viene mostrato occupando l'intera finestra invece che essere visualizzato in una porzione di quella precedente. Spero di essere stato più chiaro adesso e grazie ancora di tutto.
trik ha scritto:ma esiste un compressore compatibile con windows 7 (che riesca ad associare le estensioni)?
trik ha scritto:xò non si associano le estensioni al programma
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising