Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Panda Internet Security 2010 gratis per 24 ore"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda Max01 » lun ott 26, 2009 8:05 pm

Ciao Max, forse chiedo una cosa banale, ma ho provato a cercare la versione in italiano di Internet security, ma dal sito ufficiale mi fanno scaricare solo la versione in inglese.
Mi sfugge qualcosa o non c'è proprio in italiano?
Grazie mille.

Se non sbaglio gli installer di Panda sono multilingua, per cui il programma si installa nella lingua del tuo sistema operativo...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » lun ott 26, 2009 8:08 pm

Ciao Max... scusa ma è possibile che il seriale ancora deve arrivare??? i li denuncerei proprio sti stro***.. se fanno una promozione che la faccino bene

 Si può essere, io ad esempio non l'ho ricevuto...tieni anche presente però che ancora non sono passati i 3 giorni lavorativi.
Leggendo i commenti in rete la situazione è la stessa: che l'ha ricevuto e chi no...che ci vuoi fare è così!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda azazil » lun ott 26, 2009 9:28 pm

Grazie delle risposte Max;
La situazione è questa, su 4 codici richiesti su 4 email differenti, me ne è arrivato uno solo-
Ho provato a eseguire l'installazione, programma in italiano perfetto ma lo è solo quello che scarichi dopo aver effettuato la registrazione dove si richiedeva all'inizio il codice di attivazione da ricevere via email, ma come da conferma d'e-mail anche col programma installato sulle info risulta che la licenza scade il 31 dicembre 2009 ...
Riporto in calce l'e-mail esatta come mi è arrivata:
Gentile xxxxxx PAOLO,
Grazie per aver scelto un prodotto Panda Security.
L'attivazione di Panda Internet Security 2009 1 license - 12 months è stata completata.
I servizi inclusi nel prodotto e riportati di seguito sono validi fino al 30-Dicembre-2009:
Aggiornamenti automatici contro nuovi virus.
Supporto tecnico tramite Web e posta elettronica.
Avvisi e informazioni sui virus.

Di seguito è riportato il codice cliente da utilizzare come identificativo ogni volta che si desidera contattare il supporto tecnico:
Codice cliente: xxxxxxx
Inoltre, di seguito è riportato il codice di attivazione con cui è stato appena attivato il prodotto:
Codice di attivazione: xxxxx
Tali dati e l'indirizzo di posta elettronica utilizzato alla prima attivazione del prodotto, sono indispensabili per installare e attivare ulteriori licenze o nel caso in cui si renda necessario installare nuovamente il prodotto.
Raccomandiamo vivamente di completare la registrazione cliente direttamente tramite il prodotto e beneficiare di tutti i servizi per la durata della licenza.
Ciao a tutti da Paolo
Avatar utente
azazil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:24 pm


Messaggioda ilpazzodeipazzi » lun ott 26, 2009 10:14 pm

Ciao Max... scusa ma è possibile che il seriale ancora deve arrivare??? i li denuncerei proprio sti stro***.. se fanno una promozione che la faccino bene

 Ok Max grazie di nuovo... bhe domani è il terzo giorno, speriamo bene anche se non mi aspetto nulla di speciale, si fanno solo la bella faccia...
Avatar utente
ilpazzodeipazzi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: sab ott 10, 2009 9:44 am

Messaggioda leofelix » lun ott 26, 2009 10:46 pm

ho richiesto 3 licenze e me ne sono arrivate due, poco male: tanto ho già provato il Panda Internet Security 2010 e oltre a installare 14 servizi è una schifezza.
Ne ho registrata una poco fa per sfizio e scade il 26 ottobre 2010
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Max01 » mar ott 27, 2009 11:54 am

Ciao Max... scusa ma è possibile che il seriale ancora deve arrivare??? i li denuncerei proprio sti stro***.. se fanno una promozione che la faccino bene
 Ok Max grazie di nuovo... bhe domani è il terzo giorno, speriamo bene anche se non mi aspetto nulla di speciale, si fanno solo la bella faccia...

 Prego....comunque non disperarti se non ti dovesse arrivare niente, sai quante altre promozioni ci saranno...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mar ott 27, 2009 11:58 am

Grazie delle risposte Max;
La situazione è questa, su 4 codici richiesti su 4 email differenti, me ne è arrivato uno solo-
Ho provato a eseguire l'installazione, programma in italiano perfetto ma lo è solo quello che scarichi dopo aver effettuato la registrazione dove si richiedeva all'inizio il codice di attivazione da ricevere via email, ma come da conferma d'e-mail anche col programma installato sulle info risulta che la licenza scade il 31 dicembre 2009 ...
Riporto in calce l'e-mail esatta come mi è arrivata:
Gentile xxxxxx PAOLO,
Grazie per aver scelto un prodotto Panda Security.
L'attivazione di Panda Internet Security 2009 1 license - 12 months è stata completata.
I servizi inclusi nel prodotto e riportati di seguito sono validi fino al 30-Dicembre-2009:
Aggiornamenti automatici contro nuovi virus.
Supporto tecnico tramite Web e posta elettronica.
Avvisi e informazioni sui virus.

Di seguito è riportato il codice cliente da utilizzare come identificativo ogni volta che si desidera contattare il supporto tecnico:
Codice cliente: xxxxxxx
Inoltre, di seguito è riportato il codice di attivazione con cui è stato appena attivato il prodotto:
Codice di attivazione: xxxxx
Tali dati e l'indirizzo di posta elettronica utilizzato alla prima attivazione del prodotto, sono indispensabili per installare e attivare ulteriori licenze o nel caso in cui si renda necessario installare nuovamente il prodotto.
Raccomandiamo vivamente di completare la registrazione cliente direttamente tramite il prodotto e beneficiare di tutti i servizi per la durata della licenza.
Ciao a tutti da Paolo

Messa così in effetti è molto strano: prima dice "l'attivazione di Panda Internet Security 2009 1 license - 12 months è stata completata" e poi che è valido fino al 30 Dicembre 2009....ora però ho letto il messaggio di leofelix (che saluto) che invece mi conferma che la licenza è valida 1 anno...possibile che per lui è valida 1 anno e per te 3 mesi?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mar ott 27, 2009 11:59 am

ho richiesto 3 licenze e me ne sono arrivate due, poco male: tanto ho già provato il Panda Internet Security 2010 e oltre a installare 14 servizi è una schifezza.
Ne ho registrata una poco fa per sfizio e scade il 26 ottobre 2010

Ciao Leofelix, puoi postare la e-mail che ti ha inviato Panda almeno si mette a confronto con quella di azazil?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ilpazzodeipazzi » mar ott 27, 2009 12:53 pm

Ciao Max... scusa ma è possibile che il seriale ancora deve arrivare??? i li denuncerei proprio sti stro***.. se fanno una promozione che la faccino bene

 Hai ragione ;-) ciao
Avatar utente
ilpazzodeipazzi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: sab ott 10, 2009 9:44 am

Messaggioda azazil » mar ott 27, 2009 1:48 pm

Sì ma comunque quà stiamo parlando di Internet Security 2010 mentre i codici che ci hanno inviato sono per Internet Security 2009!!
Qualcosa non mi quadra....
ciao
Avatar utente
azazil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:24 pm

Messaggioda Max01 » mar ott 27, 2009 8:05 pm

Sì ma comunque quà stiamo parlando di Internet Security 2010 mentre i codici che ci hanno inviato sono per Internet Security 2009!!
Qualcosa non mi quadra....
ciao

Si, infatti qualcosa non torna, però vedo che leofelix non ha avuto problemi.....ma una volta completato tutto il procedimento di registrazione con l'inserimento dei vari codici, quando arrivi nella pagina del tuo account, cosa visualizzi? Quale programma di viene aggiunto? E soprattutto la licenza per quanto dura?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda nutella » mar ott 27, 2009 10:13 pm

scusate avete informazioni  su questo programma
Avatar utente
nutella
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:03 pm

Messaggioda azazil » mar ott 27, 2009 10:32 pm

Max nel prg installato (il 2010 anche se inserisco il codice per il 2009) alla fine nella pagina primaria  mi dice che scade appunto il 31.12.2009 ---
Mi sà che hanno fatto dei gran casini.
Avatar utente
azazil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:24 pm

Messaggioda ilpazzodeipazzi » ven ott 30, 2009 1:52 pm

Max comunque alla fine il seriale non è arrivato... bò...
Avatar utente
ilpazzodeipazzi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: sab ott 10, 2009 9:44 am

Messaggioda Max01 » ven ott 30, 2009 2:07 pm

Max comunque alla fine il seriale non è arrivato... bò...

Guarda, a me è arrivato oggi....un pò in ritardo ma è arrivato.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » ven ott 30, 2009 2:11 pm

Max nel prg installato (il 2010 anche se inserisco il codice per il 2009) alla fine nella pagina primaria  mi dice che scade appunto il 31.12.2009 ---
Mi sà che hanno fatto dei gran casini.

 Azazil finalmente ho capito quello che è successo, mi è arrivata oggi la mail....leggi bene quello che cè scritto all'inizio della mail:
"Thank you for registering on our Windows 7 Party Giveaway.
Unfortunately, the 1 year Panda Internet Security 2010 promotion was
restricted to US customers only and we have detected you joined the
promotion from outside the United States.
Evidentemente hanno fatto un pò di confusione, per cui per i non residenti negli Stati Uniti la licenza è per 3 mesi, anche se poi non per tutti è stato così, vedi l'utente leofelix.
Tra l'altro io non avevo nemmeno visto questa restrizione, altrimenti si poteva utilizzare un proxy o qualcos'altro....ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda accaeffe » ven ott 30, 2009 2:45 pm

leggi bene quello che cè scritto all'inizio della mail:

Vero, oggi è arrivata anche a me, ma non è stata confusione. La mail avvisa che si sono accorti che la richiesta non è stata inoltrata dal territorio usa (che tra l'altro era l'unico a beneficiare della promozione ad essi riservata) ma panda offre comunque tre mesi di licenza speciale, da attivare ento e non oltre il 15 novembre.

Capito adesso? A mio parere sono stati anche corretti, era ben segnalato che non era destinato a noi e potevano non rispondere tranquillamente, invece hanno deciso di offrire comunque i tre mesi.

ciao
Avatar utente
accaeffe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 29, 2009 4:53 pm

Messaggioda accaeffe » ven ott 30, 2009 2:49 pm

Mi scuso per il pasticcio creato nel post 18.2, il primo quote è quello di max01, gli altri in realtà sono una mia unica risposta.
Avatar utente
accaeffe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 29, 2009 4:53 pm

Messaggioda Max01 » ven ott 30, 2009 2:57 pm

leggi bene quello che cè scritto all'inizio della mail:
Vero, oggi è arrivata anche a me, ma non è stata confusione. La mail avvisa che si sono accorti che la richiesta non è stata inoltrata dal territorio usa (che tra l'altro era l'unico a beneficiare della promozione ad essi riservata) ma panda offre comunque tre mesi di licenza speciale, da attivare ento e non oltre il 15 novembre.
Capito adesso? A mio parere sono stati anche corretti, era ben segnalato che non era destinato a noi e potevano non rispondere tranquillamente, invece hanno deciso di offrire comunque i tre mesi.
ciao

Coni il termine confusione volevo intendere che anche per i non residenti non è stato per tutti così: c'è chi ha comunque ricevuto la licenza valida 1 anno, altri invece di 3 mesi...detto questo comunque sono stati corretti come dicevi te, perchè potevano benissimo non inviare nessuna e-mail ai non residenti....3 mesi comunque sono sufficienti per provare il programma...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda nutella » ven ott 30, 2009 8:26 pm

non ho ricevuto nemmeno la licenza per i tre mesi e adesso non mi fa aggiornare neppure la lista dei virus che faccio lo disistallo ?
e continua a chiedermi il codice di attivazione. grazie ha chi mi puo aiutare.
Avatar utente
nutella
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising