buongiorno
bho ,noi nn abbiamo ricevuto la key !?? e siamo al 4 gg ...
ciaoo
la "norman security suite" viene intesa solo come antivirus, controllo email e navigazione. niente firewall, parental controll, spam ecc...
@ Max01: sopra robinar dice:
"confermo l'aggiornamento dopo un giorno (cioè oggi) a norman security suite.
per il resto sembra leggero, intuitivo e.... lasciamolo lavorare un pò di tempo.
se ci saranno novità, siamo qua."
Attendo che qualcuno lo sappia testare bene e sappia dire delle conclusioni efficaci sul soft! (Io di mio non so se buono o cattivo)
""
Ah OK, scusa ma non avevo seguito il discorso...per quanto riguarda l'efficacia di Norman, è un antivirus di medio livello, però se ti piace provare prodotti nuovi ed hai un sistema pulito potresti installarlo, al massimo se ti trovi male lo togli.
confermo l aggiornamento ......tutto ok e felice,grazie
ps: perche con email yahoo nn funziona ,invece con hotmail e stato immediato
ciaoo
(come già detto prima) mi ha detto: meglio AVIRA FREE.@ Max01:
Io mi affido molto (sennon in modo totale) allo staff qua vostro del lab e crazy.cat
Ma infatti Avira è superiore a Norman....
Probabilmente la promozione è scaduta.
Ti confermo comunque la sua validità di tre anni. a me è scaduto il giorno dopo
PS: Se installo una MACCHINA VIRTUALE posso installare l'antivirus qui, senza nel mio S.O. disabilitare AVIRA?
Ditemelo che provo.
PS: Son nuovo del settore!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising