Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Giveaway FILEminimizer Pictures: 100 licenze in regalo"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda Max01 » ven nov 27, 2009 3:05 pm

CI SONO!!! GRAZIE MILLE!!!  scusate ma per la licenza la mandate per mail o devo fare altro?certo ci vuole tempo lo so, è gia tanto che ci sono. comunqu sia GRAZIE ANCORA!!!ADESSO SI CHE NE FACCIO DI SPAZIO, HO CIRCA 1Gb DI IMMAGINI CHE NON POSSO LEVARE E COSI RECUPERO TANTISSIMO!!!AAAUUUUUUUUUUU

Complimenti....non devi fare niente, la licenza ti verà inviata nelle prossime ore direttamente da Balesio al tuo indirizzo di posta elettronica...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sexirutto » ven nov 27, 2009 5:10 pm

CI SONO!!! GRAZIE MILLE!!!  scusate ma per la licenza la mandate per mail o devo fare altro?certo ci vuole tempo lo so, è gia tanto che ci sono. comunqu sia GRAZIE ANCORA!!!ADESSO SI CHE NE FACCIO DI SPAZIO, HO CIRCA 1Gb DI IMMAGINI CHE NON POSSO LEVARE E COSI RECUPERO TANTISSIMO!!!AAAUUUUUUUUUUU

ma vale per un solo pc, oppure posso installarlo anche su un altro pc?
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sexirutto » sab nov 28, 2009 12:07 pm

ragazzi sarò io troppo frettoloso ma a me non è arrivata ancora nessuna licenza, e quasi sono passate 24 ore... le 24 ore dal sapere che sono stato estratto sono inorno alle 15. mah aspetto ancora
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda marciang » sab nov 28, 2009 1:23 pm

anche a me ad ora non mi è arrivato niente!!!!
marciang
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Kar.ma » sab nov 28, 2009 4:19 pm

Anch'io resto in attesa
Kar.ma
Aficionado
Aficionado

Messaggioda the_mentor » sab nov 28, 2009 5:41 pm

io sono the_mentor e sono sttao sorteggiato, come faccio ad ottenere la licenza?
the_mentor
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda the_mentor » sab nov 28, 2009 5:43 pm

non ho mai vinto niente nella mia vita... e ora ho vinto ma non ho ancora visto il premio... comuqneu un grazie grandissimo
the_mentor
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda dott.Serpente » sab nov 28, 2009 6:27 pm

non ho mai vinto niente nella mia vita... e ora ho vinto ma non ho ancora visto il premio... comuqneu un grazie grandissimo

Sei stato squalificato ... ;-)

Ti sarà spedita sulla tua e-mail direttamente dal produttore software (anch'io ancora non la ricevo).

Ciao !!!
dott.Serpente
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda sexirutto » lun nov 30, 2009 9:47 am

a qualcuno è arrivata la licenza??? io ho paura che yahoo non mi faccia arrivare le mail,  volte alcuni messaggi d inotifica mi arrivano tadi. boh vediamo verso mezzogiorno.
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Sk8er-Boi » lun nov 30, 2009 1:27 pm

Ho vintooooooo anche iooooooooo!
(un particolare grazie Max01 per avermi segnalato che la promozione era ancora attiva)

Ma magari mi è arrivata nella posta indesiderata e ho cancellato, la mail... mmm quanto all'incirca dobbiamo aspettare?
Posso contattare il programma per sta cosa?
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda sexirutto » lun nov 30, 2009 1:57 pm

Ho vintooooooo anche iooooooooo!
(un particolare grazie Max01
per avermi segnalato che la promozione era ancora attiva)

Ma magari mi è arrivata nella posta indesiderata e ho cancellato, la mail... mmm quanto all'incirca dobbiamo aspettare?
Posso contattare il programma per sta cosa?
 non credo che tu l'abbia cancellata, te ne accorgeresti, sto pensando che stiano inviando le licenze in ordine alfabetico ed un pò alla volta, io aspetto fino a domani, se chiamo Babbo Natale... ah aha ha h
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Max01 » lun nov 30, 2009 2:02 pm

Per tutti i vincitori: le licenze in teoria dovevano essere già state spedite a tutti via mail dalla Balesio (e non direttamente da noi) a meno che la software house  stessa non abbia avuto dei problemi tecnici...siccome gli ho contattati per avere delucidazioni in merito, appena ho novità vi faccio sapere.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sk8er-Boi » lun nov 30, 2009 2:13 pm

non credo che tu l'abbia cancellata, te ne accorgeresti,

A me ne arrivano di mail "spazzatura" e quindi può essere che non me ne sia accorto, quindi in caso dopo la notifica di Max01 provo a contattare la BALESIO sperando che sia possibile in quanto comunque la prova che ho vinto c'è.
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda herny » lun nov 30, 2009 7:58 pm

Ciao e grazie arrivata oggi alle 19,39...grazie ancora allo staff di MegaLab e balesio...ciao
herny
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda marciang » lun nov 30, 2009 8:07 pm

a me ancora niente sigh!!!!
marciang
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Sk8er-Boi » lun nov 30, 2009 8:12 pm

E' arrivata la mail, la sudditanza psicologica della BALESIO verso Max01 è stata immediata!
Grazie MegaLab.it.... di nuovo grazie a Max01!

Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda francescosurya » lun nov 30, 2009 10:08 pm

HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
W ANNASOPHIA ROBB
francescosurya
Senior Member
Senior Member

Messaggioda sexirutto » lun nov 30, 2009 11:22 pm

Si di la verita max, li hai minacciati che gli scoppiavi il centro di comando di immagini enormi!! AH aH aH aH! GRAZIE A MegaLab E MAX ED ANCHE LA BALESIO!!!
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda the_mentor » mar dic 01, 2009 7:08 am

Ho finalmente ricevuto la licenza. Un grazie a tutta la redazione, in particolare a max01
the_mentor
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Kar.ma » mar dic 01, 2009 9:00 am

Ricevuta anch'io ieri alle 19.46, grazie MegaLab e grazie Balesio! Un grazie anche a Max01 per avere accelerato la consegna ;D
Kar.ma
Aficionado
Aficionado

PrecedenteProssimo

Torna a Commenti