Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "La funzione "commenti" di MegaLab.it è.."

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "La funzione "commenti" di MegaLab.it è.."

Messaggioda x-free » dom feb 14, 2010 1:24 pm

Contento che siano stati riattivati i commenti, sono fiducioso per le nuove modifiche che arriveranno presto! [^]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda skizzzzo » lun feb 15, 2010 9:37 am

Bel lavoro, complimenti. [ciao]
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sostanza » lun feb 15, 2010 6:35 pm

trik ha scritto:
sostanza ha scritto:commento solo il fatto che la nuova newsletter inviata all'indirizzo mail risulta intervallata da altre newsletter pubblicitarie CHE NON HO RICHIESTO e che potreste risparmarmiarmi.
Non è una azione accettabile,per me,l'azione che avete fatto.
Per il resto no comment.

a nessuno piace la pubblicità ma serve, senza di essa molte cose diventerebbero a pagamento come la tv, i programmi freeware, e anche molti siti, tra cui appunto MegaLab.it

serve a chi la richiede liberamente.
Io contesto solo il fatto di non averla richiesta.
Non rompiamoci le scatole allora per tutte le telefonate che arrivano a casa di sedicenti aziende che propongono i loro prodotti.
Adesso mi disicrivo dalla newletter,e così non devo niente a nessuno.
saluti
sostanza
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda skizzzzo » lun feb 15, 2010 8:15 pm

Direi che con tutte le cose utili che si possono trovare su MegaLab un po' di pubblicità male non fa, io non ci faccio neanche caso, in quanto alle telefonate che arrivano a casa io non dimentico mai che dall'altra parte c'è una persona che lavora e deve portare a casa lo stipendio, il sistema oramai è questo e non ci si può fare nulla. perdonate l'off topic. Saluti. [ciao]
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Berga95 » lun feb 15, 2010 8:39 pm

Comunque vorrei dare un consiglio: perché non togliere all'inizio di ogni discussione "commenti a"?
Si può vedere meglio il titolo, senza che sia interrotto da quei "antiestetici" ( [:D] ) puntini (...)
Immagino che sarà impossibile adesso, visto che state cominciando a prendere tutte i vecchi commenti e a "convertirli" in post nel forum, ma è solamente un'opinione... [:)]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun feb 15, 2010 9:20 pm

Berga95 ha scritto:Comunque vorrei dare un consiglio: perché non togliere all'inizio di ogni discussione "commenti a"?

Sembrerebbero normali topic e non un topic di "Commenti a" [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sk8er-Boi » lun feb 15, 2010 10:20 pm

W MegaLab! [^]
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Berga95 » lun feb 15, 2010 10:29 pm

ste_95 ha scritto:
Berga95 ha scritto:Comunque vorrei dare un consiglio: perché non togliere all'inizio di ogni discussione "commenti a"?

Sembrerebbero normali topic e non un topic di "Commenti a" [;)]

si vede meglio il titolo e poi sono dentro la categoria "commenti"... Più chiaro di così... ma era solo un'opinione... [:)]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » lun feb 15, 2010 11:48 pm

Berga95 ha scritto:si vede meglio il titolo e poi sono dentro la categoria "commenti"... Più chiaro di così... ma era solo un'opinione... [:)]

non è una cattiva idea comunque, ci stavo pensando anche io [:)]
la vaglieremo. Grazie per il suggerimento [^]

A tutti quelli che si riferiscono alla pubblicità, è stato aperto un topic da un altro utente, questo .
Verificate se la vostra "pubblicità" arriva effettivamente da noi, altrimenti se è spam non è dipeso da noi e cancellarsi non risolve il problema.

Continuate nel topic che vi ho linkato (anche crazy lo aveva postato), in modo tale da non dividere le segnalazioni, verificare il problema e ricevere chiarimenti [:)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti