![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
trik ha scritto:sostanza ha scritto:commento solo il fatto che la nuova newsletter inviata all'indirizzo mail risulta intervallata da altre newsletter pubblicitarie CHE NON HO RICHIESTO e che potreste risparmarmiarmi.
Non è una azione accettabile,per me,l'azione che avete fatto.
Per il resto no comment.
a nessuno piace la pubblicità ma serve, senza di essa molte cose diventerebbero a pagamento come la tv, i programmi freeware, e anche molti siti, tra cui appunto MegaLab.it
Berga95 ha scritto:Comunque vorrei dare un consiglio: perché non togliere all'inizio di ogni discussione "commenti a"?
ste_95 ha scritto:Berga95 ha scritto:Comunque vorrei dare un consiglio: perché non togliere all'inizio di ogni discussione "commenti a"?
Sembrerebbero normali topic e non un topic di "Commenti a"
Berga95 ha scritto:si vede meglio il titolo e poi sono dentro la categoria "commenti"... Più chiaro di così... ma era solo un'opinione...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising