Questo è il mio problema ed è già la 2 volta che mi appare e il cell si accende da solo come se non fosse niente, soluzioni?
terminator78 ha scritto:http://tinypic.com/r/148p05j/6
Questo è il mio problema ed è già la 2 volta che mi appare e il cell si accende da solo come se non fosse niente, soluzioni?
Ale2695 ha scritto:terminator78 ha scritto:http://tinypic.com/r/148p05j/6
Quando selezioni l'One Package, non devi aprire il file già scompattato dall'archivio, ma proprio l'archivio!
terminator78 ha scritto:Ale2695 ha scritto:terminator78 ha scritto:http://tinypic.com/r/148p05j/6
Quando selezioni l'One Package, non devi aprire il file già scompattato dall'archivio, ma proprio l'archivio!
Quindi il file zip?
terminator78 ha scritto:Ho dovuto ripristinare il cellulare per sto cavolo di aggiornamento.
Consa ha scritto:Qualcuno di voi conosce una guida che spieghi a cosa servono le varie opzioni disponibili sulla CM ?
Ce n'è alcune che non so come gestire per ottimizzare il funzionamento del mio Corby, per esempio non so se abilitare il Kernel Samepage Merging, il compilatore Dalvik JIT, il dithering e non so a cosa servano la Compcache e la dimensione heap VM.
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla di esaustivo!
pacman5 ha scritto:innanzitutto complimenti per il forum. voglio aggiornare il mio i5500 ma quando avvio odin nel quadratino dei messaggi a sinistra dopo il passo <8> mi dice
<1>---cannot open the usb serial port. code: 5. e rimane tutto così. come posso fare?
Ale2695 ha scritto:Consa ha scritto:Qualcuno di voi conosce una guida che spieghi a cosa servono le varie opzioni disponibili sulla CM ?
Ce n'è alcune che non so come gestire per ottimizzare il funzionamento del mio Corby, per esempio non so se abilitare il Kernel Samepage Merging, il compilatore Dalvik JIT, il dithering e non so a cosa servano la Compcache e la dimensione heap VM.
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla di esaustivo!
Piccolo consiglio: evita di toccare quelle funzioni, basta sbagliare un settaggio ed la ROM va a $donnine
Ale2695 ha scritto:pacman5 ha scritto:innanzitutto complimenti per il forum. voglio aggiornare il mio i5500 ma quando avvio odin nel quadratino dei messaggi a sinistra dopo il passo <8> mi dice
<1>---cannot open the usb serial port. code: 5. e rimane tutto così. come posso fare?
Hai installato prima Kies, e soprattutto hai avviato Odin come amministratore?
Inviato dal GT-I9003 del mio compagno di banco usando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising