![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
ciuff ha scritto:no mint non è aggiornato perche subito dopo averlo installato son passato a installare ubuntu...
haha, scusa ma non ho idea di come fare...dovresti dirmi tutto passo passo per favore...
sudo update-grub
sudo update-initramfs -u
The Doctor ha scritto:@farbix89: hai Mint aggiornato? Mi dai l'esatto nome del file vmlinux e initrd all'interno della cartella /boot/
andy ha scritto:Volevo provarla ma il file di swap non c'era proprio.
farbix89 ha scritto:andy ha scritto:Volevo provarla ma il file di swap non c'era proprio.
Ma infatti nell'articolo è speficato che bisogna crearlo a mano editando le partizioni
"In ogni caso bisogna creare manualmente la partizione per il sistema (root) e la partizione per la swap"
farbix89 ha scritto:Ma infatti nell'articolo è speficato che bisogna crearlo a mano editando le partizioni
"In ogni caso bisogna creare manualmente la partizione per il sistema (root) e la partizione per la swap"
siero_ ha scritto:scusate se insisto ma è urgente![]()
c'è qualcuno in grado di aiutarmi? lo voglio troppo questo sistema xD
elfoLiNk ha scritto:siero_ ha scritto:scusate se insisto ma è urgente![]()
usa la versione a 32bit
siero_ ha scritto:elfoLiNk ha scritto:siero_ ha scritto:scusate se insisto ma è urgente![]()
usa la versione a 32bit
ho provato ad installare anche quella...stessa cosa :(
elfoLiNk ha scritto:Mmm non sono un esperto di Linux comunque hai provato ad aggiornare dal terminale? comunque prova ad aprire synaptic e da li dovresti riuscire a sistemare i
pacchetti danneggiati
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising