corby ha scritto:al link per scaricare la rom di cyano mi dice che "il file che hai richiesto non è stato trovato".come faccio?
corby ha scritto:ho installato goomanager da goo.im è un file zip adesso che devo fare?
corby ha scritto:ma dice che non è disponibile per il mio device
corby ha scritto:[8)]![]()
scusa ancora ma non mi trova la pagina
Ale2695 ha scritto:http://madteam.co/news/2012/05/guide-cyanogenmod-installation-guide-for-galaxy-5/
Hanno pubblicato una guida sul sito ufficiale MadTeam, segui quella
Ale2695 ha scritto:Hai effettuato l'aggiornamento alla 2.2 di Android?
kurama-95 ha scritto:Comunque, no non ho fatto nessun aggiornamento, non so come si fa
Ale2695 ha scritto:kurama-95 ha scritto:Comunque, no non ho fatto nessun aggiornamento, non so come si fa
Ti scarichi dal sito Samsung il Kies, colleghi il cellulare al pc, avvii la ricerca di aggiornamenti dal Kies per il telefono ed installi da li la ROM ufficiale con Android 2.2
Ale2695 ha scritto:kurama-95 ha scritto:Comunque, no non ho fatto nessun aggiornamento, non so come si fa
Ti scarichi dal sito Samsung il Kies, colleghi il cellulare al pc, avvii la ricerca di aggiornamenti dal Kies per il telefono ed installi da li la ROM ufficiale con Android 2.2
Ale2695 ha scritto:Penso si riferisse alla memoria esterna, in quanto Kies ci deve copiare i files necessari all'upgrade
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising