farbix89 ha scritto:Persiste il problema del reindirizzamento automatico delle pagine...ormai sono 3 versioni che si portano dietro questo difetto (presente solo su Linux)
Problema definitivamente risolto,basta smanettare un po'
![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
farbix89 ha scritto:Persiste il problema del reindirizzamento automatico delle pagine...ormai sono 3 versioni che si portano dietro questo difetto (presente solo su Linux)
ste_95 ha scritto:Quand'è che Firefox implementerà l'approccio una-scheda-un-processo?
Per meglio specificare, Mozilla ha in programma una sandbox da diverso tempo, concetto inserito in un progetto di più ampio respiro dedicato alla separazione in diversi processi delle varie tab di navigazione. Il progetto, denominato Electrolysis, sembra tuttavia in stallo. Diviso in quattro fasi principali, l’avanzamento del progetto sembra fermo alla fase due, con termine dello sviluppo previsto per Aprile 2010. Inoltre, le quattro fasi prevedono la separazione in più processi delle varie tab, quindi una riorganizzazione completa dell’architettura interna del browser. Solo successivamente è prevista l’implementazione di una sandbox di sicurezza, progetto per il quale però non è stata ancora definita – o non è stata aggiunta pubblicamente -alcuna roadmap.
Eraser ha scritto:O mamma.
Ho capito che le argomentazioni che si vogliono utilizzare sono tutte generaliste e prive di reale fondamento. Visto che non si vuole argomentare in maniera tecnica, lascio la discussione.
Se vorrete riprendere in maniera costruttiva, basta chiedere.
Grazie per lo spazio a disposizione.
sampei.nihira ha scritto:
Ciao Eraser benvenuto in questi lidi anche da questo pescatore che conosci da vario tempo.![]()
![]()
*************************************************************************************************************************
Coloro che sono soliti usare sotto Windows Firefox, privo di Sandboxie esterna e privo dell'estensione noscript,secondo me,possono benissimo darsi anche la roulette russa che tanto il rischio è identico.![]()
Sabbb ha scritto:Ci manca molto poco e lo disinstallo.Mai pensato in vita mia di disinstallare Firefox!
Nonostante ho fatto tutti gli accorgimenti della guida,sento la CPU invocare aiuto (mai sentita così prima d'ora) http://img861.imageshack.us/i/catturak.png/
Noto rallentamenti ovunque (sempre parlando del browser)
Scheda Intel integrata (notebook)-256 Mb. A proposito,mica la posso disattivare? (con l'HW ne capisco molto poco)farbix89 ha scritto:
I problemi possono essere molteplici:
-supporto dell'accelerazione hardware (aggiornati i driver video?che scheda video usi?provato a disattivarla?)
A proposito,mica la posso disattivare? (con l'HW ne capisco molto poco)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising