Download 300% più veloci! - Commenti
Film, musica, serie TV: scarica senza limiti dai siti di file hosting grazie ai link premium di Debrid Italia. [continua...]
Cianos ha scritto:Io ne ho provati parecchi di questi servizi multihost e praticamente nessuno funziona bene, incluso Debrid Italia. Vanno a spot e spessissimo non decodificano i link forniti. Costano poco ma sono praticamente soldi buttati. L'abbonamento regolare ad uno o più hoster costerà anche ma è tutt'altro livello.
mlist ha scritto:Scusate io ho fatto una ricerca con google (anche il lingua inglese) per capire se con questi servizi (alldebrid, realdebrid, simply debrid, debriditalia ecc...) sia possibile scaricare da più IP. Mi sembra di aver capito di no ma vorrei avere una conferma da chi magari li ha già provati.
Per quanto riguarda il loro utilizzo inoltre mi sembra di capire che la soluzione migliore di sfruttarli sia con jdownloader. Confermate?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising