TV OLED e Crystal LED al CES 2012 - Commenti
Samsung ed LG presentano al CES i propri televisori basati sulla tecnologia AMOLED. Sony invece controbatte con il Crystal LED. [continua...]
Thorpey ha scritto:...e sai quanta gente commenta gli articoli con argomenti completamente senza senso?![]()
![]()
![]()
Comunque tornando all'articolo credo che 7/8.000 € per un televisore sia un prezzo eccessivamente elevato considerando che la tecnologia OLED ha tempi di vita ridotti. La causa Sony, invece, non mi sembra affatto male..staremo a vedere chi alla fine la spunterà
Ministro ha scritto:Il motivo x cui taluni commentino con astruse e inutili parole notizie interessanti mi è del tutto oscuro!nn si riesce a capire...
Personalmente ho molta fiducia in sony ha sempre fatto bene in questo campo. Credo che x la definizione oramai siamo arrivati a livelli molto alti. Si può fare molto sui neri profondi e sui tempi di risposta
Ministro ha scritto:se così nn fosse si viaggerebbe ancora a tubo catodico.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising