Advanced SystemCare PRO gratis per 24 ore - Commenti
Nel periodo che va dal 20 al 27 Novembre, esclusivamente per 24 ore, questo valido programma per l'ottimizzazione del sistema verrà offerto in versione gratuita per tutti. [continua...]
Ancora aspettare...
Speriamo arrivi qualcuno dall'altra sponda dei programmi segnalati a dirmi le loro impressioni!
Ancora bisogna aspettare, ma per chi ha già provato la vecchia versione o rivali come TuneUP, Auslogics BoostSpeed, con quale vi trovate meglio come OTTIMIZZATORE di sistema?
Vedo qua online tantissima gente parlare bene sono di TuneUP ma io ancora devo provarne uno, visto che voglio correggere i problemi in partenza di Windows per poi passare a prodotti di terze parti.
Ancora bisogna aspettare, ma per chi ha già provato la vecchia versione o rivali come TuneUP, Auslogics BoostSpeed, con quale vi trovate meglio come OTTIMIZZATORE di sistema?
Vedo qua online tantissima gente parlare bene sono di TuneUP ma io ancora devo provarne uno, visto che voglio correggere i problemi in partenza di Windows per poi passare a prodotti di terze parti.
Io con TuneUp mi trovo benissimo...
Ma come si fda a prendere la licenza?? sono andato nella pagina dove bisogna registrarsi ma non no che fare..non c'è nnt x registrarsi..
per registrare il prodotto? Oppure anche fra un 1 mese posso registrarlo?Grazie, arrivato a casa giusto in tempo!
PS: Ma c'è un limite massimo
boh ho provato a scaricarlo ed installarlo, ma mi dice che la licenza non è valida, a mio fratello l'ha attivata, a me no, ho provato adirittura con un'altra mail, ma niente lo stesso, allora ho inviato una richiesta al supporto di system care, vediamo un pò....
boh ho provato a scaricarlo ed installarlo, ma mi dice che la licenza non è valida, a mio fratello l'ha attivata, a me no, ho provato adirittura con un'altra mail, ma niente lo stesso, allora ho inviato una richiesta al supporto di system care, vediamo un pò....
Prova a disconneterti da internet, inserire la licenza e successivamente riconnetterti.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising