alexcold ha scritto:ce l'ho io, se vuoi mi aggiungi come co-autore e ti scrivo qualche riga
MP per te
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
alexcold ha scritto:ce l'ho io, se vuoi mi aggiungi come co-autore e ti scrivo qualche riga
Ale2695 ha scritto:Il mio primo articolo... mi viene da piangere![]()
Eilean ha scritto:Ale2695 ha scritto:Il mio primo articolo... mi viene da piangere![]()
Bravo Ale...![]()
Ho letto tutto l'articolo... io non uso messaggistica perché sono antica (preferisco il classico telefono)... ma il programma è utilissimo per chi utilizza skype e messenger...
Bravo davvero...
don8zauker ha scritto:1. Non sempre history salva quello che scrivo io (spesso salva solo quello che scrive la controparte)
2. Non blocca e non cancella gli utenti indesiderati (basta riloggarsi e te le ritrovi puntualmente dov'erano)
don8zauker ha scritto:3. Oltre a chattare, qualcuno è riuscito anche a parlare? Io mai...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising