Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Iniziato il roll-out di Android 4.1 Jelly Bean per il Samsung Galaxy SIII brandizzato Vodafone"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Iniziato il roll-out di Android 4.1 Jelly Bean per il Samsung Galaxy SIII brandizzato Vodafone"

Messaggioda Ale2695 » lun ott 22, 2012 6:01 pm

Immagine
Iniziato il roll-out di Android 4.1 Jelly Bean per il Samsung Galaxy SIII brandizzato Vodafone - Commenti

Vodafone ha iniziato il roll-out di Jelly Bean per i Samsung Galaxy SIII brandizzati col proprio marchio. L'aggiornamento, che sarà reso disponibile tramite OTA a breve, può essere effettuato anche manualmente dal PC. [continua...]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Commenti a "Iniziato il roll-out di Android 4.1 Jelly Be

Messaggioda Andy94 » lun ott 22, 2012 7:51 pm

Mi è arrivata la notifica OTA stamattina. Ero a scuola e non avevo molto tempo... Quindi rinviata di sei ore.
Ho tentato più volte al pomeriggio, ma dava un messaggio generico di errore ("l'aggiornamento viene fornito in ordine di richiesta, riprovare più tardi") ergo i server erano in overload.

L'ho connesso a Kies, ma quel software è davvero una sega quando si tratta di riconoscere il telefono... Alla fine sono riuscito ad aggiornare Kies (per ben due volte mi ha segnalato aggiornamenti), connettere e far vedere il telefono, e scaricare l'aggiornamento con Kies.

Installato, una meraviglia.
Il telefono è davvero fluido e veloce, non ho notato problemi. Ho persino disinstallato AWDLauncher perché Touchwiz ha finalmente introdotto le cartelle. [:D]

Avevo intenzione di installare la Cyanogen nei giorni passati, ma per il momento può aspettare ancora... [^]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Commenti