Pulizia approfondita dei vostri browser con AdwCleaner - Commenti
Problemi strani con il browser? Toolbar che non si eliminano? Prova AdwCleaner per fare una pulizia completa del tuo browser preferito. [continua...]
parappa ha scritto:A me ha cancellato questo:
"File Deleted : C:\Program Files (x86)\Windows live\messenger\msimg32.dll"
Non mi pare sia un malware.
Tra l'altro su Firefox mi ha azzerato le impostazioni e la whitelist dell'estensione NoScript.
Cancellato anchio.
crazy.cat ha scritto:AdwCleaner non deve andare a sostituire programmi specializzati nella rimozione dei malware, come lo stesso Malwarebytes, ma può essere un veloce metodo per riprendere il controllo di un browser instabile, o infetto, e poter eseguire poi controlli più approfonditi.
hashcat ha scritto:Specifico quotandocrazy.cat ha scritto:AdwCleaner non deve andare a sostituire programmi specializzati nella rimozione dei malware, come lo stesso Malwarebytes, ma può essere un veloce metodo per riprendere il controllo di un browser instabile, o infetto, e poter eseguire poi controlli più approfonditi.
Adwcleaner è uno strumento di pulizia (abbastanza potente) quindi deve usato solo in caso di necessità.
marcos86 ha scritto:complimenti mi ha ripulito un bel po di cose
colgo l'occasione per segnalare un problema facebook/chrome che non riesco a risolvere in allegato cè un immagine (con i quadrati rossi ho nascosto le informazioni personali)
in pratica quando apro sta sempre in caricamento, come se non leggesse bene il codice di facebook...da notare che questo mi accade solo in chrome, con mozilla, explorer e opera funziona
http://imageshack.us/photo/my-images/29/immaginedy.jpg/
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising