Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Kaspersky Virus Removal Tool 2011 il vostro secondo antivirus"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Kaspersky Virus Removal Tool 2011 il vostro secondo antivirus"

Messaggioda crazy.cat » gio dic 29, 2011 11:21 am

Immagine
Kaspersky Virus Removal Tool 2011 il vostro secondo antivirus - Commenti

Kaspersky Virus Removal Tool, il tuo secondo antivirus gratuito, (quasi) portable e sempre aggiornato. [continua...]
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Commenti a "Kaspersky Virus Removal Tool 2011 il vostro

Messaggioda Blumare » gio dic 29, 2011 11:43 am

Ho appena provato la versione 2010 in lingua italiana , sembra tutto regolare . Durante l'installazione si crea la cartella del programma , che è possibile mettere nel percorso predefinito oppure in un percorso a scelta . Se si sceglie di chiudere il programma , anche senza aver eseguito la scansione , appare una finestra che avverte : il programma sarà chiuso e disinstallato , si può cliccare si o no . Si può disinstallare anche manualmente con l'apposito file nella cartella del programma .
Completamente diverso il comportamento della versione 2011 in inglese : avviato il programma dice che si sta installando , ma non compare nel menu Start , non c'è il collegamento sul desktop , non c'è la cartella nei Programmi , non compare in " installazione applicazioni " e nemmeno nella schermata di RevoUninstaller . Inoltre ha cambiato la schermata del menu di Windows " cerca " ed ha interferito con il servizio di sistema che fa funzionare la Guida in linea e supporto tecnico senza chiedere nulla , anche se adesso la Guida si è riavviata . Una volta chiusa la schermata del Tool sul desktop , il programma è scomparso , quindi non so se si può disinstallare . Conclusione : totalmente negativo , programma sconsigliabile .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda mary26 » gio dic 29, 2011 1:09 pm

L'ho provato un paio di volte e sotto la sorveglianza del try & decide, è una mia sana abitudine, e anche se l'ho trovato valido, in effetti Blumare ha ragione, manca un set-up per la disinstallazione, o meglio, io non ho trovato il modo di farlo.
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
mary26
Utente inattivo

Messaggioda Blumare » gio dic 29, 2011 1:33 pm

Mary , se riuscissi a capire su quale percorso si mette , lo andrei a prendere là [bangbang] . Non viene rilevato nemmeno da Secunia PSI 2.0 , che di solito individua qualsiasi cosa .
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Blumare » gio dic 29, 2011 1:35 pm

E nemmeno il “ cerca “ di Windows lo trova !
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » gio dic 29, 2011 1:50 pm

Viene tutto estratto nella cartella temp del vostro account, basta poi svuotare con un ccleaner qualsiasi, non ci sono riferimenti in installazione applicazioni, non ho trovato nessuna problema o modifica con la versione 2011 su nessun sistema operativo, ho appena riprovato su un xp.
E' gratuito, funziona bene, non è che possono regalare tutto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Blumare » gio dic 29, 2011 2:24 pm

Ciao crazy.cat , infatti la versione 2010 è buona e si controlla .
Se intendi la cartella : C:\Documents and Settings\(Nomeutente)\Impostazioni locali\Temp , l’ho svuotata ora . Ora riavvio per cancellare con Disk Cleaner due file “ in uso “ . Grazie della dritta e non preoccuparti che hai fatto un buon articolo !
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Blumare » gio dic 29, 2011 2:41 pm

Ecco vuotata la Temp [grazie] crazy ! Però l’estetica del “ cerca “ di windows è sempre quella modificata , mi piacerebbe rivedere quella originale .
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » gio dic 29, 2011 2:47 pm

Blumare ha scritto:Ecco vuotata la Temp [grazie] crazy ! Però l’estetica del “ cerca “ di windows è sempre quella modificata , mi piacerebbe rivedere quella originale .

Apri una discussione nel forum mostrando una foto del problema.
(a me non ha dato nessun difetto)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Blumare » gio dic 29, 2011 3:38 pm

Grazie crazy , forse sarà la mia configurazione del sistema ! Non so come mettere una foto qui , comunque sembra un aggiornamento d’aspetto , non ci sono malfunzionamenti . Al limite lo tolgo , visto che non lo uso quasi mai . [MLI] [applauso+]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Commenti