Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Guida operativa a HxD, il bisturi per la rimozione definitiva dei rootkit"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Guida operativa a HxD, il bisturi per la rim

Messaggioda developerwinme » mar mar 01, 2011 3:58 pm

Mi accodo ai complimenti per Uomo_senza_sonno: un articolo veramente di alto livello. [^]

(di cui spero di non aver mai bisogno) [:D]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » lun mar 07, 2011 5:11 pm

Per alcuni episodi successi nel forum non ho potuto complimentarmi con Uomo_Senza_Sonno [applauso+]
Complimenti, un bellissimo articolo [^]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda stubborn74 » mer dic 28, 2011 1:15 am

ciao Uomo_Senza_Sonno,fra l altro il tuo avatar è anche il simbolo della mia sardega.... :) apparte i complimenti in ritardissimo poichè sono nuovo,io essendo inesperto volevo domandare se era possibile avere un tutorial da parte Vostra per eseguire questo procedimento,poichè un rootkit l ho scoperto nel mio pc,e come è ovvio risulta indelebile attualmente con i comuni sistemi. volevo appunto domandare se qualcuno puo guidarmi nell eseguire il tutto,perché da solo sicuramente faccio danni. ho letto l articolo ma essendo poco esperto non riesco (per mia incapacità) ad interpretare diversi passagi. magari sarebbe gentilissimo se voleste inviarmi un controcommento o un pvt.
1000 grazie e sempre ingamba.
stubb
stubborn74
Senior Member
Senior Member

Messaggioda developerwinme » mer dic 28, 2011 10:55 am

Apri un topic nella sezione Sicurezza, e lì qualcuno ti seguirà nella procedura di rimozione. [;)]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti