zenith ha scritto:A proposito della proprietà dei contenuti caricati, qualcuno sa come funziona G+?
http://www.google.com/intl/it/+/policy/ questo per quanto riguarda strettamente +
http://www.google.com/accounts/TOS questi i TOS generici
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
zenith ha scritto:A proposito della proprietà dei contenuti caricati, qualcuno sa come funziona G+?
ste_95 ha scritto:Sì, è vero che la possibilità di creare liste di amici su Facebook esiste... ma di che visibilità gode rispetto ai circles, che invece costituiscono una delle quattro schermate principali di Google+? Su Facebook puoi dire limitare la condibisione di un post solo a una persona, senza creare una lista che la contenga? Non che mi risulti. I termini del servizio di Google, inoltre, sono lunghi meno di un pagina, e non contengono tutte le clausola malvagie che invece ha quello di FB.
The Dark Melon ha scritto:Sulla visibilità sono assolutamente d'accordo con te, penso che sia stato fatta apposta Zuckemberg vorrebbe che la gente condividesse il più possibile con tutti per incrementare il suo busisness (vedi impostazioni della privacy di default alquanto permissive)
comunque sì, si può limitare la privacy anche alle singole persone sia come permesso che come negazione.
Sui termini sarà anche vero anche se non è certo qualcosa che potrà dare un vantaggio a Google: chi ha mail letto davvero quelle cose??
ste_95 ha scritto:
Ad ogni modo, condivido il pensiero esposto in questo articolo: un prodotto, per surclassarne un altro, non deve essere "marginalmente migliore", ma "esageratamente migliore". E, sfortunatamente, Google+ non sembra esserlo.
ste_95 ha scritto:Ad ogni modo, condivido il pensiero esposto in questo articolo: un prodotto, per surclassarne un altro, non deve essere "marginalmente migliore", ma "esageratamente migliore". E, sfortunatamente, Google+ non sembra esserlo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising