Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "ATI Catalyst"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "ATI Catalyst"

Messaggioda siero_ » sab nov 27, 2010 5:39 pm

ati mobility radeon hd 3650
non so se è compresa o è a parte
siero_
Senior Member
Senior Member

Messaggioda xalx67 » sab nov 27, 2010 6:04 pm

Penso che tu possa partire da questa pagina, seleziona se è per desktop o notebook, poi la serie (HD 3600). Fai click sotto sù Drivers and Downloads così ti chiederà di immettere il sistema operativo che hai e, una volta selezionato 7 64 bit fai click sù View Results. Ci sarà sotto il link per scaricare il driver, cliccaci sopra e nella pagina successiva seleziona Individual Downloads. A quel punto scarica solo il Display Driver.
Io, quando lo feci l' hanno scorso, ho seguito questo percorso. Poi, se vuoi, puoi aggiungere anche il Catalyst Control Center scegliendo quello localizzato in lingua italiana.
xalx67
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda xalx67 » sab nov 27, 2010 6:18 pm

Dimenticavo.. se scarichi GPU-Z visualizzi varie informazioni sulla tua scheda video, compresa la versione del driver
xalx67
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda xalx67 » sab nov 27, 2010 6:23 pm

Scusate se siamo off topic [...]
xalx67
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda siero_ » sab nov 27, 2010 6:27 pm

xalx67 ha scritto:Penso che tu possa partire da questa pagina, seleziona se è per desktop o notebook, poi la serie (HD 3600). Fai click sotto sù Drivers and Downloads così ti chiederà di immettere il sistema operativo che hai e, una volta selezionato 7 64 bit fai click sù View Results. Ci sarà sotto il link per scaricare il driver, cliccaci sopra e nella pagina successiva seleziona Individual Downloads. A quel punto scarica solo il Display Driver.
Io, quando lo feci l' hanno scorso, ho seguito questo percorso. Poi, se vuoi, puoi aggiungere anche il Catalyst Control Center scegliendo quello localizzato in lingua italiana.

grandissimo, grazie mille per la pazienza [std]
un'ultima informazione: cos'è il "AMD Catalyst™ Accelerated Parallel Processing (APP) Technology Edition" ?
siero_
Senior Member
Senior Member

Messaggioda xalx67 » sab nov 27, 2010 7:25 pm

Ne sò quanto te.. girando in rete ho trovato questo. Se non sai l' inglese come me traducilo.. [rotolo]
xalx67
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda siero_ » sab nov 27, 2010 7:31 pm

xalx67 ha scritto:Ne sò quanto te.. girando in rete ho trovato questo. Se non sai l' inglese come me traducilo.. [rotolo]

grazie ancora, mi scuso anche io [acc2]
siero_
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ValeRicky » lun gen 17, 2011 5:32 pm

Se avete problemi di download o non sapete quale versione prendere provate ad usare il driver detective, dice in automatico se sono usciti Driver Ati
nuovi senza nenache bisogno di inserire i dati della scheda, una figata
ValeRicky
Aficionado
Aficionado

Messaggioda darksender » sab feb 19, 2011 12:27 pm

Ciao senti ma Driver Detective non è free? ha analizzato il PC ma vuole esser registrato e (pagato) dovresti quanto meno aggiungere che non è soft (gratuito) cosi tanto pere evitare incomprensioni o fraintendimenti.

Ciao. [acc2]
darksender
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Commenti