non so se è compresa o è a parte
xalx67 ha scritto:Penso che tu possa partire da questa pagina, seleziona se è per desktop o notebook, poi la serie (HD 3600). Fai click sotto sù Drivers and Downloads così ti chiederà di immettere il sistema operativo che hai e, una volta selezionato 7 64 bit fai click sù View Results. Ci sarà sotto il link per scaricare il driver, cliccaci sopra e nella pagina successiva seleziona Individual Downloads. A quel punto scarica solo il Display Driver.
Io, quando lo feci l' hanno scorso, ho seguito questo percorso. Poi, se vuoi, puoi aggiungere anche il Catalyst Control Center scegliendo quello localizzato in lingua italiana.
xalx67 ha scritto:Ne sò quanto te.. girando in rete ho trovato questo. Se non sai l' inglese come me traducilo..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising