Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Kaspersky Internet Security 2011 gratis per 1 anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2011 gratis per

Messaggioda Pacopas » lun gen 31, 2011 5:18 pm

sostanza ha scritto:Dei tuoi ringraziamenti non so che farmene.

ullala!
Parole inutilmente forti e sprezzanti.
Hai estrapolato un pezzo di un discorso più ampio, non trovi?

Non mi sembra che Max01 abbia ringraziato te "sostanza" in particolare (ne parli come se fossi coinvolto in prima persona [uhm] ), e sopratutto non ha ringraziato per "esserci cascati" ma per il contributo alla discussione, che evidenzia un certo interesse alla vita editoriale e sociale del portale!
[^]

I ringraziamenti quindi erano verso gli utenti che ci seguono e che vogliono discuterne esprimendo le loro opinioni (favorevoli o contrarie che siano) al fine di avere un rapporto diretto con i redattori.
Cerchiamo di non esagerare, di guardare alla sostanza dell'accaduto.

Rileggi il mio intervento, le motivazioni sono tutte espresso lì, benché non avrei mai pensato di scrivere un intervento del genere essendo conclusioni Lapalissiane!

Le uscite alla "duro e incazzato" non le gradisco in prima persona. Benchè comprendo che questo approccio da flamer è lo stile far-west che va per la maggiore in un internet sopratutto (ma non solo) italico.
Ma qui non è così poiché siamo certi non costituiscono una base per il dialogo e risultano completamente inutili.

Se vuoi dialogo la cosa fondamentale in questo portale sono i toni, i quali determinano un approccio alla discussione costruttivo al fine di farsi ascoltare ed essere ascoltati. yyy

Checchè tu ne possa dire.ciao

appunto!
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun gen 31, 2011 8:05 pm

sostanza ha scritto:Dei tuoi ringraziamenti non so che farmene.Fare articoli degli articoli per vedere i polveroni o per constatare se si è seguiti o meno è poco edificante.

Mi sembra che tu stia facendo un po' di polemica gratuita, citando solo alcune parti di un discorso e non capendo il concetto generale...non ho mai detto di scrivere articoli per far scatenare polveroni, non né ho bisogno io e non né ha bisogno MegaLab.it.
sostanza ha scritto:E' evidente che molti ci sono cascati anche se continui ad affermare che la promozione è valida,dando addosso alle mail,ai proxy o ai codici promozionali..

Parti da un concetto sbagliato: nessuno è "cascato" da nessuna parte...sul fatto della promozione ho dato un parere, perché di solito quando le promozioni terminano viene eliminata/modificata la pagina.
sostanza ha scritto:A me è bastato vedere che l'italia non era presente.Se è possibile inserire scorciatoie è quanto meno poco corretto.Anche el web si deve rispettare le regole.

L'Italia non è presente perché non è una promozione riservata al nostro paese, se poi per te non è corretto usufruirne puoi benissimo ignorarla.
sostanza ha scritto:In ogni caso il tuo nick si sa e mi guardero' bene da averlo tra i miei prediletti.Checchè tu ne possa dire.ciao

Me ne farò un ragione del resto non si può piacere a tutti e non pretendo che succeda...altrimenti mi preoccuperei. [ciao]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rrweb » mar feb 01, 2011 6:58 am

...MA CHE TRISTEZZA....

in questo mondo malato si è solo capaci di criticare il lavoro di altri.... così, a prescindere!
Questo sito internet mi è sempre stato molto utile, ho sempre ricevuto info interessanti che mi hanno spesso aiutato nel mio lavoro e tutto questo GRATUITAMENTE !

con quale decenza, con quale coraggio si può criticare chi trova una offerta, la testa, ne da info a tutti ?

se l'offerta fosse ancora attiva, nessuno avrebbe criticato MegaLab, ma son certo che in pochi avrebbero scritto GRAZIE !

bhè, io anche se non sono riuscito nell'intento, scrivo comunque GRAZIE a chi si è sbattuto per dare una informazione.

cordialità
rrweb
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Maximo69 » mar feb 01, 2011 10:34 pm

TheSloth ha scritto:
farbix89 ha scritto:è andata male?Pazienza,si riprova con un altro software in omaggio [:)]

appunto. io sto con g-data spagnolo [:D]

e non sei il solo !
1 anno di G-data è fantastico [applauso+]
Maximo69
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Sabbb » mar feb 01, 2011 10:43 pm

rrweb ha scritto:...MA CHE TRISTEZZA....
se l'offerta fosse ancora attiva, nessuno avrebbe criticato MegaLab, ma son certo che in pochi avrebbero scritto GRAZIE !

bhè, io anche se non sono riuscito nell'intento, scrivo comunque GRAZIE a chi si è sbattuto per dare una informazione.

cordialità
Bel commento [;)] [^]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda sostanza » mer feb 02, 2011 12:04 pm

giusto,bel commento.
sostanza
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Commenti