Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "AnybizSoft PDF Password Remover"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda dolphin70 » lun nov 30, 2009 6:14 pm

Per scrupolo ho ripetuto la stessa operazione su di un altro laptop con win7 ultimate ed ho catturato in formato AVI tutta la procedura, dall'installazione del programma, alla sua registrazione ed al decriptaggio dei file PDF così come da precedente commento. Il risultato è stato lo stesso. L'unica differenza è nella velocità di decriptaggio dovuto alle perfomances dei computer. Il video (20MB) può essere scaricato da questo indirizzo http://www.mediafire.com/download.php?zmnuyz0t1wo
dolphin70
Aficionado
Aficionado

Messaggioda caper » lun nov 30, 2009 6:44 pm

A me dispiace il tuo sfogo, le promozioni che recensisco vengono prima provate e se tutto risulta essere ne viene richiesta la pubblicazione.
A me il programma funziona sia a casa con il PC con due sistemi operativi Vista (sistema non pulito) e Win7 (sistema pulito) e stamani ho provato anche in ufficio sempre Vista e non pulito.
Non so altro che dire.

più che uno sfogo, mi ha dato fastidio che non mi funzioni (poi ogni persone manifesta il fastidio in maniera diversa)....ma il mio dissenso non era indirizzato a te, o al sito, lo capisco da solo che prima di pubblicare un articolo su un programma lo testate bene....al mio modo di vedere le cose, un programma buono dovrebbe funzionare su tutti i pc....cosa vuoi che ti dica, ho vista e xp installati sul pc..... provato su tutti e due ed errore all'inizio della 4 pagina...come prova ho preso 2 pdf protetti da un sito governativo italiano, uno di 2 pagine e lo ha fatto perfettamente, quello da 5 pagine, alla quarta si blocca....che fossero i pdf che non andavano bene?...non lo so...io altri posti da prendere pdf protetti non conosco.
comunque pazienza, mica casca il mondo se non lo posso usare...lo proverò su macchina virtuale con win7, vediamo e dopo ti saprò dire.
tranquillo che la mia fiducia in MegaLab.it e il suo staff rimane invariara (cioè in grande positivo) anche se questo programmino non mi funziona...altrimenti mica visiterei questo sito circa 10 volte al giorno per vedere le novità... :)
ciao
caper

Precedente

Torna a Commenti