Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "BullGuard Internet Security 8.5 gratis per 48 ore"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda Max01 » ven nov 06, 2009 12:05 pm

per tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema:cioe', dopo l'installazione e l'attivazione risulta solo 60 giorni di normale trial.dopo varie peripezie e varie ricerche ,ho scritto al supporto di bullguard spiegandogli che la licenza e' solo una trial da 60 giorni,e in pochi minuti me l' hanno aggiornata a 365 giorni,e il tutto alle 2,30 di notte.
l'unico problema e' che bisogna scrivere in inglese perche l'italiano non lo capiscono.
del resto ormai.....
ciao a tutti e.........
grazie a MegaLab,come sempre

Perfetto, grazie per l'informazione...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sexirutto » ven nov 06, 2009 12:27 pm

ok grazie per l'informazione ragazzi, inviata richiesta al supporto tecnico, ieri ci avevo pensato a farlo ma mi sono intestradito, vabbè appena mi attivano i faccio sapere. grazie a tutti ancora
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sexirutto » ven nov 06, 2009 12:45 pm

ok grazie per l'informazione ragazzi, inviata richiesta al supporto tecnico, ieri ci avevo pensato a farlo ma mi sono intestradito, vabbè appena mi attivano i faccio sapere. grazie a tutti ancora

Ragazzi tutto sistemato, inviata la licenza per 365 giorni!!!grazie ancora a tutti
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda caper » ven nov 06, 2009 6:16 pm

Non conoscevo questa suite si sicurezza e allora l'ho scaricata neile 48 ore previste e provata su macchina virtuale con wn7. Dopo averla installata ho inserito un indirizzo mail valido, per creare l'account, farlo partire e vedere come si presenta. Il periodo era di 60gg di prova. Stamattina ho guardato meglio all'interno del programma e nella sezione aiuto, c'è la possibilità di chiedere assistenza via mail o chat. Ho scelto assistenza via chat, dopo 4 secondi un operatore ha risposto e con le 10 parole di inglese che conosco mi sono spiegato. Lui mi ha dato un link che mi portava ad una pagina web di istruzioni Bullguard, in inglese ma con screenshot  e facile da capire. In sostanza l'instruzione era di cliccare su: modifica account ed aspettare che si colleghi ai loro server e dopo circa 4-5 secondi come per incanto il periodo di prova era diventato 369 gg (in teoria devevano essere 364, dato che uno era già passato...boh). Ho ringraziato tale operatore dal nome Alexandreu e ho chiuso il chat.
Ma il motivo per cui ho scritto questo commento, è la sorpresa che ho avuto entrando nel mio account (che dal programma apre una pagina web da inserire user name e   pass) che la licenza è valida fino al 10 novembre 2010 per 3 PC.
Adesso proverò a verificare se è vero installandolo su un'altra macchina virtuale. Se qui si potesse avrei messo lo screenshot per far vedere.
ciao a tutti.
caper

Messaggioda Sarik » ven nov 06, 2009 6:58 pm

Facci sapere XD
Sarik
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda caper » ven nov 06, 2009 11:46 pm

questi sono i dati del mio account reali e non manomessi (copia/incolla).
inoltre ho installato il programma su una nuova macchina virtuale pulita (seconda installazione) e al momento dell'attivazione, inserendo username e pass dell'account della precedente installazione sull'altra macchina virtuale (prima installazione) mi da ancora il periodo di 1 anno e 4 giorni, come si può vedere qui sotto.
non esprimo pareri sulla "bontà" del programma, perchè non lo conosco, ma di certo una cosa non mi piace, che al momento dell'installazione, dia solo un avviso di disattivare altri firewall se sono presenti, e non disattivi il firewall di windows automaticamente (dopo aver dato l'ok con la spunta, come fanno tutti gli altri).
questo a me ha comportato che al riavvio erano attivi entrambi i firewall (quello di windows e bullguard) e la connessione di rete sulla macchina virtuale era bloccata, per il conflitto, finchè non ho disattivato io manualmente il firewall di windows.
per quel che mi riguarda non lo installerei mai in maniera definitiva sulla mia macchina fisica, anche se mi danno 4 anni a gratis...questo è solo il mio parere, assolutamente opinabile.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
YOUR BULLGUARD ACCOUNT
Welcome, BullGuard user
This section is for BullGuard users only. From here you can manage your account, change username or password, upgrade the size of your backup and more.

PERSONAL INFORMATION Username
xxxxxxxxx@xxxxxxxx.com
CHANGE
Password
HIDDEN
CHANGE
 Name:  
Country:  Italy

Language:  italiano (Italia)

CHANGE 

SUBSCRIPTION Hide details
Antivirus
Subscription period : 1 year and 4 days
Subscription type : Trial
PC licenses : 3
 Firewall

Backup
Backup size : 5000
 Spamfilter

Antispyware
 Support
Support type : Support

Product Pack Created Expires Type Activation Code  
IS 8  06/11/2009 10.50.18   10/11/2010 10.50.18 Trial  View details
caper

Messaggioda mr.cox » sab nov 07, 2009 10:11 am

Dapprimo buongiorno, come IS non è male, sta di fatto ci sono dei picchi di 140.000kb in scansione.
mr.cox
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda jesse » sab nov 07, 2009 8:02 pm

AL SUPPORTO PER INDICARGLI CHE NN RILEVA MYWEBSEARCH MI HANNO DETTO DI SCARICARE MALWAREBYTES
AHAHAHAHAHA
jesse
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » lun nov 09, 2009 4:34 pm

AL SUPPORTO PER INDICARGLI CHE NN RILEVA MYWEBSEARCH MI HANNO DETTO DI SCARICARE MALWAREBYTES
AHAHAHAHAHA

Ti hanno consigliato un programma alternativo per eliminare mywebsearch visto che Bullguard non lo rileva.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti