da caper » ven nov 06, 2009 6:16 pm
Non conoscevo questa suite si sicurezza e allora l'ho scaricata neile 48 ore previste e provata su macchina virtuale con wn7. Dopo averla installata ho inserito un indirizzo mail valido, per creare l'account, farlo partire e vedere come si presenta. Il periodo era di 60gg di prova. Stamattina ho guardato meglio all'interno del programma e nella sezione aiuto, c'è la possibilità di chiedere assistenza via mail o chat. Ho scelto assistenza via chat, dopo 4 secondi un operatore ha risposto e con le 10 parole di inglese che conosco mi sono spiegato. Lui mi ha dato un link che mi portava ad una pagina web di istruzioni Bullguard, in inglese ma con screenshot e facile da capire. In sostanza l'instruzione era di cliccare su: modifica account ed aspettare che si colleghi ai loro server e dopo circa 4-5 secondi come per incanto il periodo di prova era diventato 369 gg (in teoria devevano essere 364, dato che uno era già passato...boh). Ho ringraziato tale operatore dal nome Alexandreu e ho chiuso il chat.
Ma il motivo per cui ho scritto questo commento, è la sorpresa che ho avuto entrando nel mio account (che dal programma apre una pagina web da inserire user name e pass) che la licenza è valida fino al 10 novembre 2010 per 3 PC.
Adesso proverò a verificare se è vero installandolo su un'altra macchina virtuale. Se qui si potesse avrei messo lo screenshot per far vedere.
ciao a tutti.