Eset Smart Security e Nod 32 Antivirus gratis per 90 giorni - Commenti
Ecco un'interessante promozione che consente di ricevere una licenza gratuita valida per 90 giorni. [continua...]
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi come mai non riesco a scaricare il programma n da qui nè dal sito di Nod.
Ho tutti i dati di registrazione, ma nè con FF nè con IE riesco a scaricare:mi da sempre "La connessione è stata annullata".
Vi ringrazio e vi saluto.
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi come mai non riesco a scaricare il programma n da qui n dal sito di Nod.
Ho tutti i dati di registrazione, ma nè con FF nè con IE riesco a scaricare:mi da sempre "La connessione è stata annullata".
Apri una nuova discussione sul forum nella sezione sicurezza: da qui è un pò difficile aiutarti.
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi come mai non riesco a scaricare il programma n da qui n dal sito di Nod.
Ho tutti i dati di registrazione, ma n con FF nè con IE riesco a scaricare:mi da sempre "La connessione è stata annullata".
Apri una nuova discussione sul forum nella sezione sicurezza: da qui è un pò difficile aiutarti.
Sinceramente non capisco perchè debba aprire una nuova discussione, anzichè avere una semplice risposta da chi sa.
Intasare il forum con l'apertura di una nuova discussione per un semplice problema, non è il caso.
Comunque ringrazio e saluto.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising