Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "UniveRSS mostra i muscoli di Windows Vista"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "UniveRSS mostra i muscoli di Windows Vista"

Messaggioda Zane » ven apr 24, 2009 4:24 pm

Immagine
UniveRSS mostra i muscoli di Windows Vista - Commenti

Una nuova applicazione gratuita mostra le potenzialità grafiche del nuovo sistema operativo Microsoft. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda seiperseo36o » ven apr 24, 2009 4:25 pm

Ho cercato di usarlo ma non ci son riuscito...non ho capito come si mettono i feed all interno...poi in inglese non ci capisco niente...sapete aiutarmi?
Avatar utente
seiperseo36o
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 22, 2009 5:34 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising