Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiavetta USB per autoradio

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Chiavetta USB per autoradio

Messaggioda niko_dm » lun ago 19, 2013 9:38 pm

Salve ragazzi
non so se è la sezione giusta per postare questo argomento, quindi qualora non lo sia vi porgo le mie scuse, però, avendo avuto un piccolo problema, vorrei analizzare e approfondire il discorso riguardante le chiavette USB da poter utilizzare con le autoradio. per quanto riguarda il tema, ormai si sta andando più verso l'utilizzo della USB che del vecchio CD, tanto è vero che alcune case stanno producendo autoradio senza lettore CD. Comunque sia io da poco ho cambiato l'autoradio, ho cambiato proprio livello, sono passato ad un Kenwood ottimo per impianti audio da auto, cos'è successo, che dopo averlo montato e tutto, ho inserito la mia chiavetta usb e ho riscontrato un problema di lettura ad intermittenza, a volte legge in modo continuo, a volte non la legge proprio, sembrava non funzionasse l'autoradio. la mia è una di quelle chiavette micro e piccolissime da 16 GB, alchè ho provato con una vecchia chiavetta sandisk grossa e non sto riscontrando problemi. dov'è il problema? sulla velocità di lettura della chiavetta stessa, credo che più siano piccole e meno velocità di lettura hanno, ho trovato anche un sito dove mi elenca tutte le chiavette usb in commerco con le relative velocità di lettura/scrittura, ed in effetti è cosi, la piccola è lenta, la sandisk è doppiamente più veloce, il sito è questo http://usbspeed.nirsoft.net/. ora qual è il mio quesito??? vorrei sapere da voi, che sicuramente ne sapete più di me, quali chiavette usb mi consigliate di acquistare per l'uso che ne devo fare??? (solo ed esclusivamente per file audio da leggere con l'autoradio)
NIKO_DM
Avatar utente
niko_dm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven lug 25, 2008 12:54 pm

Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising