Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da jokerinopazzos » ven gen 11, 2013 4:24 pm
Ciao a tutti come va ? spero bene , un mio amico molto intelligente aveva un hd esterno , soltanto che un bel giorno non ha trovato piu' l'alimentatore originale , allora cosa ha fatto si e' recato in un negozio di elettronica ha comprato l'alimentatore universale e lo ha settato in mal modo infatti come ha inserito la spina nella corrente ha visto uscire del fumo dall'hd , subito staccata la spina ha aperto il box dell'hd ha preso l'involucro e me l'ha dato , cosa ho fatto ho collegato l'hd vicino al mio computer il quale finche rimane collegato l'hd non si accende , allora l'ho collegato vicino al box esterno e nemmeno questo si accende , allora cosa ho fatto ho smontato la piastra dove vi sono i connettori sata , ed il mio dubbio e' questo dovrei trovare un'altra piastra dello stesso hd per vedere se riesco a recuperare i dati ? conoscete qualche sito dove potrei trovare questa piastra per questo hd ?
Grazie a tutti
PS : Se servissero ho anche le foto della piastra
-

jokerinopazzos
- Bronze Member

-
da crazy.cat » ven gen 11, 2013 4:43 pm
jokerinopazzos ha scritto:conoscete qualche sito dove potrei trovare questa piastra per questo hd ?
Ebay. Cerca il modello preciso del disco, niente di simile.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock