Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da jokerinopazzos » ven gen 04, 2013 10:35 pm
Buonasera a tutti , come una mia amica ha un computer con due stampanti tutte e due collegate a due porte usb , soltanto che cambiando il computer e usando un sistema windows 7 la seconda stampante ha iniziato a fare i capricci poiche' e' collegata a tre metri dal computer e quindi vi e' una prolunga lunga 4 metri che fissata nel muro e arriva al computer , ho perso due tre ore a cercare di far riconsocere la port usb che in windows 7 veniva indentificata come UKNOW DEVICE .allora ho preso la stampante e l'ho avvicinata al computer e gli ho messo un cavo diverso usb e subito e' andata , allora mi chiedo e' la prolunga che e' rotta ? oppure windows 7 da problemi con le prolunghe usb ? perche' prima che mettesse questo computer nuovo aveva un ce... con windows xp e stampava con tutte e due la stampante di cui una era collegata tramite una prolunga. Cosa ne pensate voi ? faccio prendere una nuova prolunga o avvicino la stampante al computer e ci metto un cavo usb normale quelli da un metro ?
Grazie di tutto
-

jokerinopazzos
- Bronze Member

-
da The Doctor » sab gen 05, 2013 6:40 am
Ciao, cavi USB troppo lunghi non mi sono mai piaciuti. Secondo me puoi trovare il giusto compromesso con una prolunga di 2,5 metri al massimo, avvicinando un po' il computer.
Buon Anno ;-)
Inviato dal mio GT-I9999 con Tapatalk 46
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
da Andy97 » sab gen 05, 2013 10:32 am
I cavi USB hanno infatti un limite fu circa 4 metri oltre i quali non funzionano proprio. In casi del genere è meglio ricorrere a stampanti di rete
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da jokerinopazzos » dom gen 06, 2013 12:10 pm
Ciao e auguri a tutti e due , pero' vorrei capire come mai con windows xp la stampante veniva riconosciuta , mentre con windows 7 da questo problema comunque domani avverto di prendere un cavo di 4 metri che andy mi ha detto che va piu' che bene , giusto andy ?
Grazie come sempre
-

jokerinopazzos
- Bronze Member

-
da Andy97 » dom gen 06, 2013 1:47 pm
No, possibilmente meno di 4 metri
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-