Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da Windows XP the best » sab dic 29, 2012 8:30 pm
Salve, ho una brother mfc 7360n da maggio 2012; tutto bene ottima stampante.
Quando l'ho comprata dentro c'era un toner da 700 pag.,dopo il quale ne ho cambiati altri due originali da 1200 pag,
ora mi dice toner in esaurimento e fra poco dovrò cambiarlo.
Il contatore pagine (non azzerato) conta 1871 stampe; dovrei aver fatto 3100 pag,ma ne ho fatte molte meno.
Ho regolato tutti i settaggi in risparmio toner, ma niente. ho sentito parlare di un menu nascosto dove si possono regolare altre cose. Come vi si può accedere ; vorrei risparmiare i 55 euro del toner.
Grazie
Troppi problemi con Windows, meglio passare a Linux.
-

Windows XP the best
- Senior Member

-
da crazy.cat » dom dic 30, 2012 5:34 am
Windows XP the best ha scritto:ora mi dice toner in esaurimento e fra poco dovrò cambiarlo.
A parte che da quando comincia a segnalare a quando realmente è senza in genere passa parecchio tempo.
Quando si cambia un toner, o un drum, va resettato il suo contatore altrimenti si corre il rischio che senta ancora la cartuccia precedente.
Non ho trovato la procedura di reset del toner
http://www.stampantieplotter.com/tag/re ... r-mfc7360n
Non è che ci sia un foglio istruzioni con il toner nuovo?
ho sentito parlare di un menu nascosto dove si possono regolare altre cose.
Non lo conosco.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da jokerinopazzos » mer gen 02, 2013 4:06 pm
Confermo la mia brother 4040 con laser a colori consuma tanto toner anche per una semplice stampa , pensate che quando pulisco il vassoio scarto toner riempie una busta della spazzatura.
A proposito c'e' un sito dove posso trovare i trucchi per accedere ai menu nascosti della mia stampante ?
Grazie
-

jokerinopazzos
- Bronze Member

-
da Windows XP the best » gio gen 03, 2013 10:44 am
Ora ho comprato un toner compatibile a 45,90 dalla eco store. appena finisce questo controllo la qualità
Troppi problemi con Windows, meglio passare a Linux.
-

Windows XP the best
- Senior Member

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock