Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avvio Pc

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Avvio Pc

Messaggioda Ombra74 » mar ott 16, 2012 3:18 pm

Ciao a tutti
da un po' di giorni quando vado per accendere il mio Pc si sentono dei beep ora non so' se sono normali o meno ma
dato che non sono un esperto ho voluto chiedere aiuto a voi che sicuramente siete espertissimi nel settore, in pratica
si sente un primo beep penso sia il beep di quando si avvia e poi subito dopo altri 2 beep corti uno subito dopo l'altro,
che mi ricordo io non mi pare di averli mai sentiti in passato questi ultimi 2 beep...
Grazie a chiunque voglia aiutarmi in questo problema,se per caso volete altre info chiedete pure appena posso vi rispondo.
Ombra74
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Avvio Pc

Messaggioda crazy.cat » mar ott 16, 2012 6:20 pm

1) Il pc si avvia?
2) se si avvia si vedono degli errori o si blocca? (magari il video rimane nero...)
3) Modello del pc se è di marca o della scheda madre se è un assemblato.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Avvio Pc

Messaggioda Ombra74 » mar ott 16, 2012 8:34 pm

Il Pc si avvia,errori non se ne vedono pero' e diventato un po' lento nel caricare le poche icone del desktop prima era molto piu' veloce,il video lo vedo normale non ci sono errori.
Info sul PC:
Tipo processore Intel Pentium 4, 2400 MHz (18 x 133)
Nome scheda madre Asus P4S800-MX (3 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN)
Adattatore video ATI Radeon HD 3450 (512 MB)
Ombra74
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Hardware, Modding & Overclock