Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da jokerinopazzos » ven set 28, 2012 1:01 pm
Buongiorno a tutti ,
un mese fa ho comprato un notebook della toshiba e devo dire che fino ad oggi sono rimasto completamente soddisfatto , o meglio soddisfatto al 90% perche' ho due problemi e' possibile che quando non ho il nootebook in carica il sistema diventa lento ? e poi e' possibile che la batteria duri giusto 1 ora ? ed e' possibile che quando apro piu' programmi insieme le aperture laterali che servono per il raffreddamento diventano di fuoco e cacciano aria calda bollente ? non mi ricordo il modello , pero stasera che vado a casa aggiorno il post inserendo il modello del notebook , la mia domanda era questa e' il caso che scriva alla toshiba per il fatto della batteria ? e per il raffreddamento consigliate un sistema di raffreddamento esterno della Corsair ?
Grazie come sempre a tutti voi
-

jokerinopazzos
- Bronze Member

-
da jokerinopazzos » dom set 30, 2012 9:19 pm
Ciao crazy ,
perche' non comprare un toshiba ? eppure nel post che ho aperto nel mese di agosto molti utenti mi hanno detto che il toshiba e' un ottima marca e che ha un buon sistema di raffreddamento rispetto agli acer.
Tu che marca consigli ?
-

jokerinopazzos
- Bronze Member

-
da The Doctor » lun ott 01, 2012 9:48 am
Domanda:
jokerinopazzos ha scritto:perche' non comprare un toshiba ?
Risposta:
jokerinopazzos ha scritto:un mese fa ho comprato un notebook della toshiba e devo dire che fino ad oggi sono rimasto completamente soddisfatto , o meglio soddisfatto al 90% perche' ho due problemi e' possibile che quando non ho il nootebook in carica il sistema diventa lento ? e poi e' possibile che la batteria duri giusto 1 ora ? ed e' possibile che quando apro piu' programmi insieme le aperture laterali che servono per il raffreddamento diventano di fuoco e cacciano aria calda bollente ?
Domanda:
jokerinopazzos ha scritto:Tu che marca consigli ?
Risposta:
Personalmente preferisco gli ASUS ma non è detto che siano esenti da problemi
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
da jokerinopazzos » mer ott 03, 2012 11:51 am
Ma ora ho il toshiba e devo sicuramente risolvere inizio ad aprire un post di assistenza sul sito del produttore e vediamo cosa mi rispondono
-

jokerinopazzos
- Bronze Member

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock