rodstar ha scritto:Ho trovato, per tornare come prima, bisogna andare in monitor e da lì mettere su enable. Ancora una cosa, ma se si mette su silent, con questo caldo!! Secondo cosa dice Cippico, non vorrei prender una bella "calda" alla cpu. Per il momento, non posso cambiare il dissipatore con uno più performante, perché terminerebbe la garanzia.
Andy97 ha scritto:rodstar ha scritto:Ho trovato, per tornare come prima, bisogna andare in monitor e da lì mettere su enable. Ancora una cosa, ma se si mette su silent, con questo caldo!! Secondo cosa dice Cippico, non vorrei prender una bella "calda" alla cpu. Per il momento, non posso cambiare il dissipatore con uno più performante, perché terminerebbe la garanzia.
Ho una cpu simile alla tua e lo stesso dissipatore lo tengo su silent
Inviato da mia nonna usando il telegrafo
Andy97 ha scritto:Il dissipatore Intel fa' piuttosto schifo, ci credo che hai quelle temperature...
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising