Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto su questione hard disk

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Aiuto su questione hard disk

Messaggioda jokerinopazzos » sab mag 19, 2012 10:07 pm

Riapro un nuovo thread in quanto mi e' capitata una cosa strana vicino al mio nuovo computer , allora ho comprato due hd uno da 1 terabyte Wd Caviar Black Sata II ed un altro Sata III Scorpio da 500 Gb , ieri ho installato il sistema operativo Windows 7 e dopo aver montato tutti i programmi , ho deciso di usare wintoflash per trasferire un vecchio xp su una penna usb , dopo aver spento il computer e andatomi a dormire la mattina ho aperto il computer e con mia sorpresa mi sono trovato il messaggio " Bootmgr mancante " dopo vari riavvii per riprendere il bimbo niente da fare ho dovuto reinstallare il sistema operativo , e solo stasera mi sono accorto di aver fatto una boiata ho installato il sistema operativo sul sata ii e sto usando il sata iii per archivio , non e' meglio se faccio tutto il contrario , e poi secondo voi come mai il sistema operativo e' scomparso dopo aver usato wintoflash ?

Grazie e buona notte
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

R: Aiuto su questione hard disk

Messaggioda Andy97 » sab mag 19, 2012 10:08 pm

Re installa windows 7 sul disco sata iii [^]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Aiuto su questione hard disk

Messaggioda jokerinopazzos » sab mag 19, 2012 10:09 pm

Si lo faccio domani , ma come mai il sistema operativo e' caduto cosi all'improvviso ? c'e' una ragione ?
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Hardware, Modding & Overclock