da jokerinopazzos » dom mag 06, 2012 12:02 pm
Ciao e buona domenica , e' vero ne ho approfittato ho messo il processore e mi sono detto " ADESSO GLI FACCIO VEDERE PURE COME HO MONTATO IL TUTTO " per darmi un consiglio perche' te l'ho detto sono stato troppo fuori dall'assemblaggio per troppo tempo e da un po' sto mettendo mano , ho seguito anche un video e volevo un parere da voi su come avevo operato.
La mia perplessità sta in due cose che quando ho montato la scheda madre nel case non sono usciti i distanziatori , ee ho visto che nel corsairs graphite e' come se fossero gia' integrati e quindi basta mettere solo la vite per il fissaggio della scheda. Poi ho sempre problemi con l'aggancio dei fili per l'accensione ed il reset e poi questo case ha tanti fili per le ventole che sinceramente non so dove metterle.
Poi il processore che mi e' arrivato venerdi quando l'ho aperto sul dissipatore vi erano applicate tre striscette come se fosse o meglio e' pasta termica a liniette e' normale ? io non l'ho mai visto sugli altri processori, eccovi un immagine che sono riuscito a trovare http imageshack.us/photo/my-images/405/dsc00030vh.jpg/ non credo che andavano tolte, e poi ho messo anche dell'altra pasta termica mica ho fatto male ?
Se potreste darmi voi dei consigli ve ne sarei grato.
Grazie come sempre per il vostro aiuto. Siete grandi