1)voglio mantenermi attorno ai 500/600 euri (voglio vendere il mio vecchio di un anno e rifondere poco).quindi occhio qualità prezzo.logicamente anche il supporto e garanzia contano molto.
2)voglio poterci "sopratutto" giocare agli ultimi e prossimi titoli per pc in maniera piu che decente....senza dover spendere 2000 euro come si legge in giro che mi sembra solo uno spreco di denaro e risorse.....
3)voglio potermi gustare i film ha una bella risoluzione con un bell monitor nonché un buon audio.....
4)lo cerco e lo voglio multimediale e versatile il piu possibile.....
5)mi servirà anche per programmi mediamente pesanti.....
6)logicamente mi servirà in ufficio......
logicamente se trovate anche a meno di 500 euro esponete pure il vostro parere.....e ben accetto.se invece la vostra risposta si aggira attorno ai 600 euro va altrettanto bene purché valga quella 100 euro di spesa aggiuntiva.....
io girovagando e leggendo in giro ho trovato questa come risposta che mi e piaciuta molto per la sua modalità di risposta il link era il seguente= http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 345AAgD4xY .....ora non chiedo che rispondiate come lui(la stessa modalita).... mi basterebbe anche la singola risposta.....spero in una vostra pronta risposta e che vinca il migliore.