Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

In quale periodo conviene acquistare un PC

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

In quale periodo conviene acquistare un PC

Messaggioda rodstar » mar apr 10, 2012 9:24 am

Buogiorno a tutti, vorrei sapere In quale periodo conviene acquistare un PC assemblato, avendo in passato sentito notizie su alcuni elementi tipo ram che bisognava aspettare una caduta dei prezzi. Ora il mio PC ha già 5 anni anche se va bene, ma considerando i nuovi giochi vorrei cambiarlo. Grazie e ciao
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Re: In quale periodo conviene acquistare un PC

Messaggioda The Doctor » mar apr 10, 2012 10:43 am

In questo momento c'è un problema con gli hard disk (arrivati a prezzi un po' alti rispetto a qualche mese fa e sempre che si riesca a trovarli dai fornitori...), per il resto niente da segnalare [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda rodstar » mar apr 10, 2012 10:56 am

Ti ringrazio, mi pareva di aver notato un aumento sui dischi. Ciao
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda M@ttia » mar apr 10, 2012 11:36 am

Sì a causa del'alluvione in Thailandia (dove venivano prodotte parti critiche per gli HD), i prezzi di questi utlimi sono schizzati alle stelle, e poi stanno scendendo pian piano (i produttori hanno comunque dichiarato che non torneranno mai ai livelli pre-alluvione, in pratica un cartello alla luce del sole... [B)]).
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Andy94 » mar apr 10, 2012 12:45 pm

M@ttia ha scritto:Sì a causa del'alluvione in Thailandia (dove venivano prodotte parti critiche per gli HD), i prezzi di questi utlimi sono schizzati alle stelle, e poi stanno scendendo pian piano (i produttori hanno comunque dichiarato che non torneranno mai ai livelli pre-alluvione, in pratica un cartello alla luce del sole... [B)]).

Non me ne parlare... Dannata economia, qualcuno mi spieghi perché una volta risolta l'alluvione devono tenere quei prezzi da ladri... [:p]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Hardware, Modding & Overclock