Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[INFO][HARDWARE] utilizzo hard disk daneggiato

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[INFO][HARDWARE] utilizzo hard disk daneggiato

Messaggioda sexirutto » gio gen 05, 2012 2:16 pm

Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa sugli hard disc, ho un hard disc da 3.5" con dei settori danneggiati, più o meno all'inizio dell'hard disk e quasi a metà, ora potrei formattarlo a basso livello e utilizzarlo per mettere video immagini da poi poter vedere in un secondo momento? magari usandolo con un box esterno,a porposito quanto costano su per giu?? mi perde per caso i dati?? o posso ancora sfruttarlo??
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Re: [INFO][HARDWARE] utilizzo hard disk daneggiato

Messaggioda Andy97 » gio gen 05, 2012 4:13 pm

Si puoi usarlo ancora, ma è meglio non farci affidamento per cose importanti. I box dovrebbero costare intorno ai 10-20 euro
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sexirutto » gio gen 05, 2012 8:56 pm

Andy97 ha scritto:Si puoi usarlo ancora, ma è meglio non farci affidamento per cose importanti. I box dovrebbero costare intorno ai 10-20 euro

Ti ringrazio per la risposta, guarda mi servirebbe giusto per metterci filmati o immagini da vedere con la tv,ho l'uscita usb che legge anche i filmati in avi ad esemppio quelli che creo con la fotocamera oppure video tutorial che scarico dalla rete, e le immagini, giusot per non trasferire tutto in una penna, sono dati diciamo normali. [grazie] [^]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Andy97 » gio gen 05, 2012 9:18 pm

Allora può andare bene. Tieni solo conto che potrebbe non funzionare più da un momento all'altro, quindi meglio non metterci dati importanti [^]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sexirutto » ven gen 06, 2012 1:42 am

Andy97 ha scritto:Allora può andare bene. Tieni solo conto che potrebbe non funzionare più da un momento all'altro, quindi meglio non metterci dati importanti [^]

ok grazie per il consiglio [ciao] [^]
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Hardware, Modding & Overclock