il pc lo vorrei più potente possibile, perché sinceramente aggiornare l'hardware ogni tot di tempo non me lo posso permettere.
quindi una volta che mi devo fare un pc lo faccio ottimo e che duri molto,
comunque il pc serve per giocare ovviamente a tutti i giochi senza alcun rallentamento magari anche ai giochi futuri (se non è possibile allora cambierò la scheda video in un secondo momento) , vedere film in alta definizione FULL HD 1080p
installo molti programmi per modificare windows e sappiamo tutti che il pc rallenta molto (quindi anche se installo quei programmi che consumano molte risorse vorrei che il pc non rallentasse)
apro molte pagine di INTERNET e se lo faccio ora con questo pc cresha tutto ( per intenderci apro 5 browers diversi tra loro firefox,chrome,opera,safari,i.e tutti insieme e ora si blocca quindi vorrei nel nuovo pc non ci fosse questo problema)
sinceramente non uso molto programmi per editing però meglio avere un pc che lo possa fare .. non si può mai sapere.
come schermo per il pc ho questo

sinceramente vorrei acquistare un altro schermo identico per avere due monitor
1) [Alimentatore] - COOLERMASTER - Alimentatore 850 Watt Serie Silent Pro Modulare Ultrasilenzioso
2) [CPU] : INTEL - Processore Core i7-2600 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 2000 socket LGA 1155 Boxato
3) [Scheda Madre] - ASUS - Motherboard MAXIMUS IV EXTREME-Z Socket LGA 1155 chipset Intel Z68 ATX
4) [RAM] - KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Genesis 16Gb (4x4Gb) ddr3 1600Mhz NON-ECC CL9
5) [CASE] - COOLERMASTER - Case HAF X Tower ATX Nero con Dock USB 3.0
6) [Scheda Video] - ASUS - GeForce GTX 580 1536 Mb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II
7) [Masterizzatore] - LG - Masterizzatore DVD 22x Interfaccia Sata Double Layer Frontalino Nero Versione Bulk
8) [Hard disk] - ?? (sinceramente sono confuso a riguardo) :S
se c'è qualcosa di incompatibile fatemelo notare per favore ...
avevo scelto un alimentatore + potente prima da 1200w ma mi hanno consigliato uno da 850w perché quello da 1200w non lo sfrutterei , però mi chiedo non è meglio aver un alimentatore potente cosi da stare più sicuri ? io ho il pc praticamente accesso 24h su 24h
comunque aspetto la vostra opinione ..
edit: sinceramente non so se la ram e compatibile con la scheda madre sinceramente
che dite?
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)