Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da rodstar » ven dic 02, 2011 9:16 pm
Buonasera, per non disturbare in casa, ho collegato delle cuffie agli altoparlanti, ma sento un forte rumore di disturbo. Se invece le collego alla presa del PC questo non succede, ma sento molto poco. Da cosa può dipendere? Grazie.
-

rodstar
- Bronze Member

-
da TheSloth » sab dic 03, 2011 5:12 pm
marca e modello degli altoparlanti e delle cuffie?
-

TheSloth
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da rodstar » sab dic 03, 2011 5:40 pm
Non sono di marca leggo solo SPK202. sono un po' vecchiotte e made in cina
-

rodstar
- Bronze Member

-
da Andy97 » lun dic 05, 2011 6:23 pm
rodstar ha scritto:Se invece le collego alla presa del PC questo non succede, ma sento molto poco. Da cosa può dipendere? Grazie.
Probabilmente è perché tu regolavi il volume dalle casse, ma quello di windows (quello che regoli facendo click sull'altoparlante nella barra delle applicazioni) era basso e le cuffie usano quello. Prova ad alzare il volume di windows e il problema del volume basso con le cuffie non dovrebbe esserci
rodstar ha scritto:per non disturbare in casa, ho collegato delle cuffie agli altoparlanti, ma sento un forte rumore di disturbo.
Prova con altre cuffie in modo da poter escludere che siano quest'ultime o gli altoparlanti.
-

Andy97

-
da rodstar » lun dic 05, 2011 8:27 pm
queste opzioni le ho già provate. praticamente quando le attacco al PC il volume non è alto, mentre se le collego agli altoparlanti che sono autoalimentati, posso regolare il volume anche dagli stessi. il problema è che sento un forte ronzio.
-

rodstar
- Bronze Member

-
da Andy97 » lun dic 05, 2011 8:51 pm
Se alzando il volume di windows non risolvi allora l unica cosa è provare delle altre cuffie con le casse
-

Andy97

-
da rodstar » lun dic 05, 2011 9:48 pm
si ho provato altre cuffie, ma il problema persiste. a questo punto, penso che la casse siano difettose.
-

rodstar
- Bronze Member

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock