GT 330m
HD 5650
hd 5850
se si abbinano 4gb ram
e i5 430m 2.26gh/z
rispondete perfavore
è urgente
Boscagoo ha scritto:nessuna...gtx 4xx nvidia o una gtx 28x/29x...lascia stare ati (dal mio punto di vista se devi giocare), mentre se lo usi per navigare/lavorare va bene la gt 330m
Devi tirare la CPU, saresti CPU Limited.
Tutti con 'sta smania di comprare LOL, si clocka ASD !!!
oc di un notebook? lol, dopo lo usi per cuocere una pasta xD Comunque se ti basi su GTA4 per giocare con un notebook scordatelo! è un mattone di gioco (sono fan della saga!) Faccio fatica a tirarlo con uno SLI 8800gts 512 dettagli massimi :)
comunque si, per le gtx4xx è presto, ma se serve subito la serie 300 va bene...io sono anti-ati per vari motivi, quindi da parer mio la sconsiglio (anche se però costano meno e sembrano andare abbastanza bene[:)] oggettivamente parlando)
Scaldano poco queste nuove VGA, TDP tutto sommato bassi ed un efficienza energetica e prestazionale da primato IMHO.
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising