Ho rimediato ad ufo questo alimentatore:
domanda: va bene?
Ho scritto questa pappardella perché mi pare di capire che sia un alimentatore ancora che si trova facilmente sia in negozio che on-line o sbaglio?
cangaceiro ha scritto:si trova facilmente sia in negozio che on-line o sbaglio?
punto numero uno: allora quelli dei negozi, anche di fama, tirano baggianate? vogliono dire baggianate gravi se un ATX si trova facilmente sia in negozio che on-line.
punto numero due: a dire la verità ho un ups dal 2006, esattamente un Mustek power Must 600 VA Plus, con batteria al piombo da 8 Ah che cambio regolarmente ogni due anni.
Utilizzo: ups acceso 24 ore su 24, il pc sta acceso dalle 8 la mattina fino alle 24 la sera tutti i giorni.
Cnidario ha scritto:Se devi comprarlo nuovo puoi prendere un Corsair ATX 400w 400cxeu garantito per 3 anni e per 100.000 ore, che se non erro costa circa 40 euro.
Qui da me hanno la tendenza a venderti mondezza per 30 euro per poi vedere che il pc non è stabile e si comporta in modo strano.
Rimango molto perplesso è deluso dai negozi di riparazione Pc anche perché non sono andato dai cinesi ma dall'Essedy shop che per quanto NON sia un esperto di Pc mi sembra un nome garantito. Quelli di Firenze mi avrebbero fatto buttare tutto, quelli di Prato est obbiettivamente come sempre sono stati gentili e cortesi ma non mi hanno mai detto: "Vuoi un alimentatore di qualità oltre le 100.000 ore od un alimentatore sotto le 5.000 ore?"
"chi più spende meno spende"
Per il resto non ho mai cambiato un alimentatore, è una operazione banale?
cangaceiro ha scritto:quindi dottore mi fai capire che con un po' di attenzione e buon senso un alimentatore è un operazione semplice da compiere, non importa essere ingegneri con ore ed ore di lavoratorio elettrotecnico dico bene?
con i controca22i:
1) OCZ Powerstream
2) Tagan
3) Enermax Coolergiant o Noisetaker <== Miglior rapporto qualità/prezzo
Evitare come la peste:
cangaceiro ha scritto:ok credo che il dottore abbia fatto la sua diagnosi e dettato la cura
adesso tocca a me al chirurgo operare, se non mi risentirete vorrà dire che sono stato un inetto altrimenti mi ritroverete qui con altri quesiti
Nel 2008 avevo ancora problemi, mi fermai all'Essedy shop di Firenze in via Maragliano, mi aprirono il pc davanti agli occhi e mi dissero che erano tutti componenti vecchi da buttare
Nel 2008 avevo ancora problemi, mi fermai all'Essedy shop di Firenze in via Maragliano, mi aprirono il pc davanti agli occhi e mi dissero che erano tutti componenti vecchi da buttare
cangaceiro ha scritto:domanda: è adesso??!!
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising