Sono quasi in procinto di acquistare un monitor nuovo, ma vorrei sapere su che marche orientarmi. Riusciamo a stilare una lista di brand affidabili?
Grazie.
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
M@ttia ha scritto:Dipende anche dall'utilizzo principale del monitor: Grafica, ecc. (= Resa cromatica ==> Eizo, ecc.), Giochi (=Refresh Rate Basso => Samsung, ecc.).
ste_95 ha scritto:Allora allora... sono stato via fino a ieri sera e dovrei andare con mio padre a comprare in questi giorni.. penso nella settimana entrante... vi aggiorno
Andy94 ha scritto:I LED sono a dir poco superlativi, per me.
Tuttavia, il problema è che costano ancora uno sproposito e, che io sappia, ancora li fanno solo grandi.
TheSloth ha scritto: ma i consumi invece cambiano
Amantide ha scritto:Andy94 ha scritto:I LED sono a dir poco superlativi, per me.
Tuttavia, il problema è che costano ancora uno sproposito e, che io sappia, ancora li fanno solo grandi.
Lo credevo anche io, ed invece pare che esistano anche i monitor a led e non costano nemmeno uno sproposito![]()
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:io sono rimasto cosìquando ho visto il samsung ex2220. Il costo? A quanto pare poco più di 150€
Pacopas ha scritto:Ciao Ama.
Fai attenzione a verificare se è quello che cerchi; perche Oled è diverso da LCD retroilluminato a LED... come credo quello postato.
post467213.html#p467213
quelli Oled... come diceva Andy dovrebbero costare ancora uno sproposito ed essere di grandi dimensioni
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising