Grazie & Buon sabato sera
pelerxws ha scritto:Ciao a tutti. Volevo sapere se si può risolvere questo problema. Se collego il mio monitor lcd HP direttamente alla vga della scheda video viene riconosciuto ( plug & play) e seven installa il driver HP. Recentemente ho comprato uno switch vga solo che se il monitor è collegato tramite switch non viene riconosciuto e seven installa un driver generico NON plug & play e naturalmente si vede peggio. Se installo prima i driver hp e poi metto lo switch vengono ricoperti dal driver generico. E’ quindi impossibile usare lo switch con i driver HP o c’è qualche scappatoia ?
Grazie & Buon sabato sera
Vincent Vega ha scritto:
Per intenderci, io ho una variante di questo, utile per utilizzare due Piattaforme su un unico Monitor-Mouse PS2/USB-Tastiera PS2. Veramente comodo IMHO!!!
Vincent Vega ha scritto:Son veramente irrinunciabili, soprattuto quando devi lavorare su più sistemi in parallelo!!!
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising