sì sono già pronto con win7 home premium 64bit  

Tra l'altro anche la scheda madre è stata fornita con tre cavetti sata! boh! a proposito i cavetti sata che avevo e che ho pulito risalgono ai sata1! che ne sappia tu non è che sono diversi (come qualità di cavo) per i sata3 nel senso che corro il rischio di avere disturbi che potrebbero fare lavorare gli hhd con velocità scadenti o disturbati?  P.S. certo che tutte le parti forate del mobile per prese d'aria hanno una serie di fori enormi! il case che avevo io aveva una retina abbastanza fitta e nonostante questo dopo un po' di mesi si riempiva di polvere! non oso pensare questo quanta polvere possa accumulare in un tempo brevissimo 

per quanto riguarda l'alimentatore poi ho preso Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze 88,90€ iva compresa non so se te lo avevo accennato e vedo che ha solo due cavi per alimentare unità sata (che ho collegato nelle 2 prese nere) ed ogni cavo ha 3 connettori (totale 6) ... e io ho 2 dvd + 6 hhd ... come fare? vedo pure che ci sono altre 4 prese rosse a doppia fila attigua e tutti gli altri cavi non hanno questo tipo di jack... non capisco come mai la casa costruttrice non abbia messo un disegno esplicativo di collegamento dei cavi (c'è solo un foglio con la lista e figure dei singoli cavi) boh!!!  

![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)

Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising